Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pelle d'oca [IMMAGINI FORTI] :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mi ? impazzito il cmpt!!!! sono entrato in asincronia...ma perch? non c'? il "cancella" ?????

    Comment


    • Font Size
      #62
      io credo che ha fatto bene a mettere il link invece...

      i corpi dilaniati fanno riflettere e fanno avere paura
      perch? per strada non bisogna mai fidarsi di nulla
      xk? non ci sono solo le altre macchine
      ci sono si le auto
      ci sn gli sbadati
      ci sn gli ubriachi
      i deficenti

      ci sono le buche
      ci sono i sassi
      ci sono gli animali

      insomma sappiamo bene di correre su una giungla e non su una pista bella e tranquilla.

      tralasciando le immagini + forti...
      avete visto quante grattate?
      e quelle non fanno pensare?
      quanti di voi portano la ragazza in moto?
      credo che dopo questo post
      nessuno porter? la ragazza in moto se non ben vestita con abbigliamento in pelle

      non basta un vestitino leggero... non basta una magliettina

      mi fa pensare molto invece questo post non per la morte che ho visto in quelle foto
      purtroppo quello lo so...
      per? mi ha fatto + effetto vedere quelle grattate che si procurano anche con andamento lentissimo come il mio

      a volte la mia zavorrina ? salita in moto senza troppe protezioni pesanti

      certo non la faccio salire con infradito e magliettina
      ma ora non la far? salire se non ha tutte le protezioni
      al 100%

      Comment


      • Font Size
        #63
        Porca vacca, da quando ho visto sto sito in moto non sono pi? lo stesso... vado pi? piano....

        nooooooooooooooooo, io gi? ero un fermoneeeeeee

        vi chiedo i danniiiiiiiiiii :P
        Last edited by essepizerouno; 29-08-06, 17:40.

        Comment


        • Font Size
          #64
          sono d'accordo Xill....
          quanti sene vedono in estate che vanno in giro con i calzoni corti e la magliettina, senza pensare alle loro zavorrine che al massimo hanno un paio di fuseau.

          Comunque oltre che a essere cauti noi (? c'? qualcuno che esagera), soprattutto in italia, c'? poca cultura della "MOTO".....e questo porta a sottovalutare le i nostri mezzi.
          Questa non ? la solita frase contro gli automobilisti o i camionisti, anche perch? io faccio oltre 50000 km all'anno con l'auto e solo circa 8000 con la moto. Ma se questi fossero a conoscenza degli spazi di arresto di una moto, delle accellerazioni etc...magari ci sarebbero meno macchine che escono da un parcheggio pensando che moto si riesca a fermare in 10 mt..... e poi sentirsi dire "non ti ho visto"!!!!

          Questa piccola esperienza mi ? capitata qualche anno f? nel '99 con la mia gixxer '600 nuova fiammante e la mia zavorrina dietro.....fortuna ha voluto che siamo rimasti entrambe illesi.

          In effetti mi accorgo che conoscendo i limiti dell'auto e quelli della moto, quando guido l'auto sono molto pi? attento alla nostra categoria.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by freefly
            Non l'ho messo in foto e video perch? non me la sentivo di postare direttamente le immagini e magari turbare qualcuno....ho postato il link appunto per quello...
            ? la cruda realt? e fa male, a me ha fatto questo effetto.... :-(
            hai perfettamente ragione

            Comment


            • Font Size
              #66
              io dopo aver letto i commenti penso di non aprire il link, visto che sono facilmente impressionabile!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ne ho viste troppe, pura fatalita' e grandissima incoscenza....no comment !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  sissisisisisisi manta ti conviene!
                  Last edited by firemoon; 02-09-06, 18:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    e dicono che chi si mette tuta e casco integrale lo fa x correre sulla strada....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by jetpipe
                      ... il momento dello stronzetto noi motociclisti lo passiamo tutti.... E' vero costa ammetterlo...ma ero uno stronzetto e fortunatamente non ho fatto male ne a me ne a nessun altro...mi ritengo fortunato...ora da padre spero di dare a mio figlio il giusto indirizzo
                      quoto in pieno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by freefly
                        Ero indeciso se postare o no il link (le foto direttamente non le avrei mai postate e comunque nel titolo era specificato: IMMAGINI FORTI) ma alla fine ho deciso di segnalarlo, a me ha fatto molto pensare e riflettere...quando vedo come va in giro certa gente (in pantaloncini, maglietta e infradito) solo perch? ha caldo, ma non pensano alle conseguenze di una banalissima scivolata???!!!meditiamo gente meditiamo! Lampssssssss

                        X benjofactory: nessuno ti ha obbligato ad aprire il link!!!!!!!
                        veramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          certe immagini magari aiutano a capire cosa succede se cadi senza le dovute protezioni...
                          per il resto le immagini atroci dei corpi dilaniati non fermeranno nessuno di quelli che amano comunque correre.. ? un meccanismo psicologico che separa gli altri da se stessi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250
                            certe immagini magari aiutano a capire cosa succede se cadi senza le dovute protezioni...
                            non solo senza protezioni, guarda le ultime immagini: casco Arai e tuta Dainese, ma hanno fatto poco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              eh vabbe anche con l'armatura di pegasus se vai contro un camion a 200 all'ora ti spappoli, mica per questo allora giriamo nudi...

                              diciamo che le escoriazioni o cmq ferite che ti lasciano segni anche in faccia, possano essere un buon deterrente se mostrate...



                              i corpi spappolati no.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io ogni tanto ci vado in giro con i pantaloncini e la maglietta, figuriamoci se quando prendo la moto per andare in posta o a sbrigare delle pratiche mi metto la tuta e i guanti... ci sono due tipi di motociclisti: quelli della domenica (che si vestono perfettamente solo quel giorno, il resto della settimana lasciano in garage la moto) e quelli che la moto la usano tutti i giorni, per qualsiasi cosa. Credo che questa seconda categoria, alla quale appartengo, non abbia la possibilit? di vestirsi tecnicamente ogni qualvolta prende la moto, poi caso strano son sempre quelli "della domenica" che si mettono a far prediche in merito all'uso della tuta e dei guanti. Provate ad usarla tutti i giorni la moto, vorrei proprio vedervi con 40 gradi al supermercato a prendere il latte, mentre camminate verso la cassa con gli stivali che fanno "gnik gnik"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X