Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pelle d'oca [IMMAGINI FORTI] :-(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cocis
    andavo gi? piano prima .. ora ancora di +...

    comuqnue nolta gente che si prende il cbr o r1 lo fa per correre su strada .. ne conosco tanti.. .. e tirano parecchio..
    forse loro queste foto dovrebbero vederle.. perch? penso che non le abbiano mai viste..

    gi? verissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Hai fatto benissimo a postare il link... tendiamo sempre a dimenticare quanto sia importante la prudenza... queste cose ce la ricordano, anche se sono cose che non verremmo vedere mai.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by freefly
        ...........................
        e che ti devo di , vedere corpi dilaniati fa il suo effetto ma non mi ha '' sconvolto '' + di tanto, ho visto cose simili nella realt? ( tipo un tipo sotto a 1 treno a 10 metri da me ) , per? il primo video di rexx mi ha sconvolto.. sopratutto la fine

        andiamo piano x strada.. che io ho la moto da 4 anni solo per? gia a volte non m isento x nulla sicuro quando passi certi incroci ecc..
        Last edited by Max Power; 26-08-06, 18:55.

        Comment


        • Font Size
          #49
          pero............................

          Comment


          • Font Size
            #50
            nelle Scole Dovrebbero Far Vederle

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by el_figus
              e che ti devo di , vedere corpi dilaniati fa il suo effetto ma non mi ha '' sconvolto '' + di tanto, ho visto cose simili nella realt? ( tipo un tipo sotto a 1 treno a 10 metri da me ) , per? il primo video di rexx mi ha sconvolto.. sopratutto la fine

              andiamo piano x strada.. che io ho la moto da 4 anni solo per? gia a volte non m isento x nulla sicuro quando passi certi incroci ecc..
              e quale sarebbe questo video ???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bladeRRunner
                anch'io accendevo,partivo,spalacavo,pinnavo a iosa,ginocchio a terra,ma ripeto:secondo me e' nn c'e' bisogno di far vedere cervelli spappolati per educare un motoclista con un minimo di senso d responsabilita'.....

                c sono utenti che come me nn fa effetto veder certe cose, ma ad altri invece possono turbare...
                A M E N , ? quello che penso anche io

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  porca vacca..
                  Last edited by Salvus; 28-08-06, 19:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    porca vacca.. che immagini...ti fanno riflettere sui pericoli Che corriamo ogni giorno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by el_figus
                      e che ti devo di , vedere corpi dilaniati fa il suo effetto ma non mi ha '' sconvolto '' + di tanto, ho visto cose simili nella realt? ( tipo un tipo sotto a 1 treno a 10 metri da me ) , per? il primo video di rexx mi ha sconvolto.. sopratutto la fine

                      andiamo piano x strada.. che io ho la moto da 4 anni solo per? gia a volte non m isento x nulla sicuro quando passi certi incroci ecc..
                      Penso che il punto nn ? che bisogna rimanere sconvolti o meno, ? che certe persone non hanno idea che certe cose succedano ed ? meglio che le vedano.
                      magari si rendono conto che ci sono dei pericoli e comportarsi con un p? di prudenza.
                      Poi gli incidenti possono succedere pure a piedi, e sono convinto che se a uno gli deve succedere qualcosa, gli succede con la moto o anche senza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mio *** che botta nello stomaco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Terrificante......... ma da tenere sempre a memoria per quando si ? in giro.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            per?....per?.....ora son pap? e vi dico....viaggio con la mia macchinina e uno stronzetto ragazzino con evidente disprezzo della propria vita e altrui incolumit? (e non solo ragazzetti...ma ho visto 35 enni coglionastri con telecamere a bordo in pinna tra due corsie) mi piomba addosso (come tante foto viste nel link) non dandomi la precedenza(solo perch? evidentemente non pu?...andando a 150 kmh) e mi rovina la vita????
                            Non mi dispiace per i molti che correndo sulle strade muoiono....mi spiace per i poveri malcapitati, motociclisti e non, che fanno le spese con la fatalit?....quella di incontrare lo stronzetto sbagliato nel posto sbagliato all'ora giusta...... e il momento dello stronzetto noi motociclisti lo passiamo tutti....non fosse che a 50kmh passiamo sulle strisce pedonali senza dare precedenza ai pedoni....io ho detto basta tanti anni fa....la moto solo in pista...e ora mi faccio anche il muletto! E' vero costa ammetterlo...ma ero uno stronzetto e fortunatamente non ho fatto male ne a me ne a nessun altro...mi ritengo fortunato...ora da padre spero di dare a mio figlio il giusto indirizzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per?....per?.....ora son pap? e vi dico....viaggio con la mia macchinina e uno stronzetto ragazzino con evidente disprezzo della propria vita e altrui incolumit? (e non solo ragazzetti...ma ho visto 35 enni coglionastri con telecamere a bordo in pinna tra due corsie) mi piomba addosso (come tante foto viste nel link) non dandomi la precedenza(solo perch? evidentemente non pu?...andando a 150 kmh) e mi rovina la vita????
                              Non mi dispiace per i molti che correndo sulle strade muoiono....mi spiace per i poveri malcapitati, motociclisti e non, che fanno le spese con la fatalit?....quella di incontrare lo stronzetto sbagliato nel posto sbagliato all'ora giusta...... e il momento dello stronzetto noi motociclisti lo passiamo tutti....non fosse che a 50kmh passiamo sulle strisce pedonali senza dare precedenza ai pedoni....io ho detto basta tanti anni fa....la moto solo in pista...e ora mi faccio anche il muletto! E' vero costa ammetterlo...ma ero uno stronzetto e fortunatamente non ho fatto male ne a me ne a nessun altro...mi ritengo fortunato...ora da padre spero di dare a mio figlio il giusto indirizzo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per?....per?.....ora son pap? e vi dico....viaggio con la mia macchinina e uno stronzetto ragazzino con evidente disprezzo della propria vita e altrui incolumit? (e non solo ragazzetti...ma ho visto 35 enni coglionastri con telecamere a bordo in pinna tra due corsie) mi piomba addosso (come tante foto viste nel link) non dandomi la precedenza(solo perch? evidentemente non pu?...andando a 150 kmh) e mi rovina la vita????
                                Non mi dispiace per i molti che correndo sulle strade muoiono....mi spiace per i poveri malcapitati, motociclisti e non, che fanno le spese con la fatalit?....quella di incontrare lo stronzetto sbagliato nel posto sbagliato all'ora giusta...... e il momento dello stronzetto noi motociclisti lo passiamo tutti....non fosse che a 50kmh passiamo sulle strisce pedonali senza dare precedenza ai pedoni....io ho detto basta tanti anni fa....la moto solo in pista...e ora mi faccio anche il muletto! E' vero costa ammetterlo...ma ero uno stronzetto e fortunatamente non ho fatto male ne a me ne a nessun altro...mi ritengo fortunato...ora da padre spero di dare a mio figlio il giusto indirizzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X