non voglio nemmeno pensare a cosa si vede, so solo che se continua cos? mi passa la voglia di andare in moto x strada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da pelle d'oca [IMMAGINI FORTI] :-(
Collapse
X
-
non ho parole...... tutti sentiamo a voce di questi episodi, vederli ? tutta un'altra cosa..... forse, e dico solo forse, mostrare alcune di queste immagini, evitando le ultime, farebbe passare la voglia di dare manetta a molti...... e a molti altri, in particolar modo quelli sulle 4 ruote, darebbe molta pi? attenzione alla guida. purtroppo, ? brutto a dirlo, ma verba volant, scripta manent.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ducalucavoglio pensare e/o sperare che alcune di quelle foto siano finte.....
non ce l'ho fatta a vederle tutte, le ultime sono troppo per me...
Quest'anno ho perso due amici in due incidenti stradali, e la mia andatura stradale si ? drasticamente tranquillizzata... purtroppo ? solo quando certe cose ti colpiscono da cos? vicino che ti rendi realmente conto di come stanno le cose e di quanti rischi (inutili) si prendano in strada...
meditate gente, meditate..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Le immagini sono terribili, i video non ho avuto il coraggio di aprirli.
L'unica cosa che mi consola ? che ho smesso di andare forte in strada gi? da un p? e mi piace pensare che se molti di quelli che abbiam visto fossero andati piano, forse non sarebbero in quelle condizioni.
Da quando ho smesso di fare i passi per correre, ma per fermarmi in cima a farmi un bel panino o una piadina, ho scoperto che il gusto non ? andare forte ... ? andare.
Comment
-
e aggiungerei soprattutto tornare..... 5 minuti di divertimento in un passo non valgono una vita...... pista forever.... finch? il portafoglio lo permette..... certo la sicurezza al 100% non c'? mai... ma cavare quel 95% di pericolo dovuto alle auto ? davvero davvero moltoLast edited by schwarz; 23-08-06, 13:59.
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoLe immagini sono terribili, i video non ho avuto il coraggio di aprirli.
L'unica cosa che mi consola ? che ho smesso di andare forte in strada gi? da un p? e mi piace pensare che se molti di quelli che abbiam visto fossero andati piano, forse non sarebbero in quelle condizioni.
Da quando ho smesso di fare i passi per correre, ma per fermarmi in cima a farmi un bel panino o una piadina, ho scoperto che il gusto non ? andare forte ... ? andare.
Comment
-
sono foto molto impressionanti...e pensare che io potevo finire cosi...ma mi e' andata bene, dopo un volo di 50 meti nel traffico cittadino..
secondo sono immagini troppo forti da postare
penso che una persona minimamente responsabile quando si mette in sella alla propria moto sia conscio del fatto che rischia grosso,ma quando una fatalita' accade, deve accadere
penso che sia un errore postare robe simili
dimmi un po': che messaggio pensi di dare, postando foto di corpi umani spappolati a terra..pensi di poter salvare
la vita di qualcuno..?
io il primo giugno ho avuto un brutto incidente in moto, che mi h portato ad avere dei forti dubbi SULL'utilizzo della moto...ma sta di fatto che la passione per le moto nn finira' mai, a priscindre dalla mia scelta....
e gente come te che posta foto di corpi umani dilaniate e spappolati magari senza avere nessuna colpa, se nn quella di godere della propria passione. fa passare la voglia a gente, che la moto la usa semplicemente per godersi un bel paesaggio e nn per fare il miglior tempo su strada....
Comment
-
Hai fatto bene a postarle.
ho il vomito, i conati, ma mi ? servito vedere certe cose, e ti ringrazio di cuore. Prendere un paletto a 50 o 80km/h non cambia molto credo, ma cio' che cambia ? la probabilit? di prenderlo.
Le corse d'ora in avanti Solo in pista. e se i soldi finiscono ho appena scoperto le divertentissime minimoto!!! da sballo!!!
Comment
X
Comment