Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guadagnare online, TESTATO PERSONALMENTE.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guadagnare online, TESTATO PERSONALMENTE.

Piacere, sono Sandrone e cercher? in questo percorso divulgativo di essere il piu esauriente possibile.

Innanzitutto per installare il programma seguite questo link:

Non voglio raccontarvi aberrazioni o semplicemente illudervi, per guadagnare 50 euro ci vorra del tempo, ma d'altra parte il gioco vale la candela.
    Stiamo parlando come credo gia sappiate di una barra francese, se volgiamo minimizzare Eurobarre di propriet? dell'ideatore Pierre Revel. Quest'ultimo mette a disposizione degli utenti utilizzatori della barra circa il 50% delle risorse versate dagli sponsor. Consiglio questa barra per la facilit? d'uso, e soprattutto perch? se ben utilizzata si puo arrivare almeno a pagarsi la connessione internet; inoltre rispetto altri programmi pay for surf non bisogna cliccare nessun banner/link. Ripeto che ? palese che le grandi cifre(anche 100 euro al mese, grandi per questo tipo di programmi ;-)) arriveranno dopo qualche mese dall'utilizzo, e non arriveranno mai se non si utilizzano piccoli accorgimenti.
    Il programma consta anche di alcuni bonus:
    1)Bonus per e-mail ricevute (50 punti per ogni e-mail)
    2)Bonus azione: Consiste in un bonus per cliccare circa 2 banner su 100, oppure per iscriversi ad un sito di uno sponsor.(La somma vi verr? accreditata dopo circa 15 giorni, non spaventatevi ;-))
    3) Bonus fedelt?: Vi verranno assegnati tre bonus da 5000 punti ognuno rispettivamente il quindicesimo,quarantacinquesimo,settantacinquesimo giorno a partire dal primo utilizzo.)
    4)Bonus e-mail refer: Bonus per la lettura delle e-mail da parte dei propri refer.

Per scaricare ed inziare ad utilizzare il programmino che non lesiner? di certo le prestazioni del vostro pc(pensate che occupa circa 60kb e utilizza circa 2,6 mb di ram,circa 5kbits per quanto concerne la connessione intenet, nessun utilizzo di calcolo della cpu) dovete recarvi sul sito per mezzo di questo link:

Fatto ci?, comparir? una pagina, cliccate su un rettangolo a circa met? pagina in cui c'? scritto a caratteri cubitali INSTALLER votre Eurobarre. Una volta scaricato, eseguite il programma esente da qualunque virus(se non vi fidate, per chi ne ? capace scannerrizzate il contenuto con un antivirus); dovrebbe ora comparirvi una schermata, vi verr? assegnato un codice da completare inserendo quattro cifre a vostra discrezione.(Per sicurezza segnatevi il codice, soprattutto se formattate spesso il computer).Per chi non consoce il francese(non vorrei offendere la vostra intelligenza) potrebbe risultare ardua la comprensione di alcune parole come ville (citt?) e pays(paese, nazione) e quindi indirettamente la compilazione del form. Infine non vi resta che inserire al terzo punto un indirizzo e-mail valido dove vi verranno recapitate le e-mail bonus(Vedi sopra). Per consultare i punti o il credito(aggiornato ogni mese) raggiunti cliccare sul simbolo dell'euro(per chi non lo conoscesse: €), mentre per visualizzare il link per prelevare refer premete su i e poi sul menu a linguetta su parrainage.
    Verrete pagati con una vostra esplicita richiesta ad una soglia minima coincidente con 15 euro.
    Ci sono svariate modalit? di pagamento, ma per l'italia solo due sono accessibili: Paypal e Moneybookers.
    Il mio seppur modesto consiglio verte su Paypal, piu accessibile nelle compravendite su internet.

Per saperne di piu riguardo paypal accedete a questo link:

Quest'altro vi dar? utili informazioni su moneybookers:

Scegliete pure quello che vi fa piu comodo.

Concludo riportandovi la conversione dei punti(1 per ogni banner visualizzato che cambia circa ogni 30 secondi):
    1000 punti sono pari circa a 0,062 Euro.
    10000 punti = 0,62 Euro
    100000 punti = 6,2 Euro
    200000 punti = 12,4 €
    241936 punti = 15 €
    806452 punti = 50 €
    1 612 904 punti = 100€

Spero che tra me e voi possa nascere una proficua intesa, volta soprattutto a migliorare le condizioni di guadagno. Ci vorra un po' di tempo(circa tre mesi ed un utilizzo 24/24, 7/7), quindi non
    scagliate accuse contro me, se non riuscirete a raggiungere le crife qui riportate. Questo messaggio ? volto solo a divulgare notizie su questo programma abbastanza rispettoso degli impegni sobbarcati.

Riporto dinuovo il link da cui ? possibile scaricare il programma:

P.s= Dopo un utilizzo frequente ci potrebbe essere bisongo di riavviare il programma anche ogni 3-4 ore.

Arriverderci e grazie per il tempo dedicato alla lettura del messaggio in questione.
    Last edited by AndreaRS250; 09-08-06, 14:34.

• Font Size
    ma sta cosa ? peggio della peperonata, si ripropone sempre

Comment

• Font Size
      bhahahahahhahahahah ottimo inizio ...

Comment

• Font Size
        uhm uhm uhm dove sta la fregata?

Comment

• Font Size
          ecco ... quando c'? da bannare qualcuno veramente, si latita

Comment

• Font Size
            ma nn ho capito se funziona o se nn serve a una mazza?

Comment

• Font Size
              ... intanto ? nella sezione sbagliata.. poi si guadagna di pi? risparmiando e lasciando il pc spento... provare per credere.. se proprio volete intasarvi il pc

Comment

• Font Size
                Chiudere prego

Comment

• Font Size
                  mi che cagata mostruosa

Comment

• Font Size
                    cominciamo col levare il link "personale"... cmq hai chiesto al webmaster per poter pubblicare un link a siti esterni?
                    se no, mi tocca segare.

Comment

• Font Size
                      il mio PC odia le barre

Comment

• Font Size
                        gia a meta post non ci ho capito piu un *****

Comment

• Font Size
                          Buuuuuu!.......

Comment

• Font Size
                            ho provato...scassa solo la minkia quel mega banner via via

Comment

• Font Size
                              tacci!!! ...vabb? uno ci prova.

Comment

X
                              Working...
                              X