Ragazzi...c'? qualche tv...magari in streaming che trasmetter? la 8h di suzuka?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8h di Suzuka in streaming?
Collapse
X
-
mi dispiace in europa penso nessuna, se penso che l? lo scorso anno facevano vedere in dirtta anche le prove....cmq se ti pu? far piacere io con il mio team la stiamo correndo e sul nostro sito pubblichiamo i tempi e posizioni di tutti, ciao moreno
-
Originally posted by nolimits44mi dispiace in europa penso nessuna, se penso che l? lo scorso anno facevano vedere in dirtta anche le prove....cmq se ti pu? far piacere io con il mio team la stiamo correndo e sul nostro sito pubblichiamo i tempi e posizioni di tutti, ciao moreno
www.nolimits44.com
Grazie mille e in bocca al lupo
(anche se sono di fede Hondista :P )
Comment
-
grazie anche se tifare per noi vuol dire sperare di arrivare nei primi 40, la lotta per il podio la lasciamo ai vari haga, tamada e hito....ma grazie ugualmente
Comment
-
Originally posted by nolimits44grazie anche se tifare per noi vuol dire sperare di arrivare nei primi 40, la lotta per il podio la lasciamo ai vari haga, tamada e hito....ma grazie ugualmente
www.nolimits44.com
ma ho visto che non siete andati poi tanto male le gare precedenti. meno partecipanti?
Comment
-
? che Suzuka ? una pista veramente difficile e i giapponesi corrono l? dentro ad occhi chiusi, basti pensare che vermoullen che lo scorso hanno ha corso con la honda hrc aveva dopo le prove il 30 tempo assoluto, con la moto che dopo gli ha permesso di vincere qualche gara di SBK consecutiva.....purtroppo nel momento in cui scrivo ci siamo ritirati per problemi al motore
Last edited by nolimits44; 30-07-06, 08:39.
Comment
X
Comment