Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox cecchini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox cecchini...

Visto che stamattina ho scampato per un pelo il solito Ulisse con macchinetta a bordo oggi sono in vena di controlli in rete ed ho trovato un po' di autovelox camaleontici!
    Spettacolare quello nel bidone dell'immondizia!

• Font Size
    Che schifosi........

Comment

• Font Size
      a me piacerebbe poter andare tutto il giorno in giro con una telecamera per beccare loro...

Comment

• Font Size
        cmq molti nn sono italiani quindi nn e' vero che ste cose schifose le fanno silo in italia

Comment

• Font Size
          vi sembrer? controcorente.. ma personalmente non ho mai preso una mmulta per eccesso di velocit?..
          sar? fortuna o sono un cancello inguaribile?

Comment

• Font Size
            io quasi sikuramente l'ho presa da una postazione fissa figuriamoci se me lo nascondano anke ke bastardoni x? uffaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              io quasi sikuramente l'ho presa da una postazione fissa figuriamoci se me lo nascondano anke ke bastardoni x? uffaaaaaa
              Rossa, sulla strada che dall'uscita di Barberino porta in autodromo ci sono un paio di postazioni fisse!

Comment

• Font Size
                ecco perfetto presente a scarperia?l'ultimo autovelox prima di entrare in paese? io il 7 luglio insomma lo scorso civ ho preso quello oppure ? 2 anni ke fo quella strada quasi tutte le domenike

Comment

• Font Size
                  ecco perfetto presente a scarperia?l'ultimo autovelox prima di entrare in paese? io il 7 luglio insomma lo scorso civ ho preso quello oppure ? 2 anni ke fo quella strada quasi tutte le domenike
                  Mi sa che venerd? sera ha cuccato pure me! Maledizione!

Comment

• Font Size
                    quello ke ha beccato me? quello rialzato?ma hai visto se era pieno?quando l'ho preso io si c'era la makkinetta dentro

Comment

• Font Size
                      quello ke ha beccato me? quello rialzato?ma hai visto se era pieno?quando l'ho preso io si c'era la makkinetta dentro
                      E? un trespolo verde tra le piante con sopra una scatola con due fori; non mi sono fermato a verificare se fosse carico.

Comment

• Font Size
                        verde?????? mmmmmmm ogges? nn l'ho mai visto un trespolo verde il mio era grigio come tutti glia utovelox si tra le piante ma grigio mmmmm nn dirmi cosi allora quello l'ho beccato tutte le volteeeee

Comment

• Font Size
                          Sempre peggio.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el22
                            a me piacerebbe poter andare tutto il giorno in giro con una telecamera per beccare loro...

Purtroppo loro possono fare quello che vogliono

Comment

• Font Size
                              'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X