se vincevano i giornali francesi avrebbero preso x il c... materazzi a vita nn sanno perdere e zidane ? un pollo uno con la sua esperienza cade ancora in queste provocazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zidane V2!! Adesso a punti!
Collapse
X
-
Originally posted by otta74ragazzi mi viene da ridere ma non sapete quanto...
ora che sono finiti i mondiali, i giornalisti per vendere i gironali riportano st? fregnacce...
ma chi di noi, giocando a pallone, non ha mai litigato in campo? oppure quando qualcuno che stai marcando ti spinge indietro per prendere posizione, ti pesta i piedi e tu gli tiri delle "puntatine" sul perone?
Caxxo sembra che materazzi gli abbia detto chissachecosadicos?grave!
pigliatevi sta baguette
Ho mandato una mail a 2 quotidiani Svizzeri per spiegare certi pensieri che in 2 parole sono questi:
1. Zidane ha reagito da pollo!!!
2. Che su tutti i terreni di gioco si dicono certe cose ..... e se si tirerebbero incornate ad ogni volta si finirebbe la partita a 0 contro 0!!!
3. Che se sarebbe stato il contrario ............. col ***** che si sarebbero preoccupati del perch?!!!
Vediamo che cosa mi rispondono .............. abbiamo offeso i francesi perch? cantavamo (noi c'? lo potevamo permettere) ............... "chi non salta un francese ? ... ? .......... chi non salta un francese ? ... ? .......... !!!" queste sono le nostre offese ai cugini transalpini .......... Ma che Gallas ha minacciato Materazzi di ucciderlo e che la mamma Zidane vuole le palle di Materazzi su di un piatto ............ questo ? normale!!! Questa ? pura ipocrisia!!!
Egalit? ..... Fraternit? ............ IN CUL A T?!!!
Comment
-
34....cmq il caro e povera vittima di zizu....bastava che gli rispondeva:"me la faccio io la vacca di tua moglie" e la cosa finiva li'.....
dai francesi smettetela di piagnucolare.....
ma scusate...come mai a Totti nello scorso mondiale nessuno ha fatto sconti??? forse uno sputo e' peggio di una testata??? e per DeRossi??? nessuno ha detto poverino.......
ma dai......la Totti sbaglio a rispondere cosi a mille provocazioni.......e adesso Zinedine ha fatto uguale, cosi come DeRossi...per me e' finita cosi!!!
Comment
-
Originally posted by doc67non ho ben capito perch? la mamma di zidane vuole mangiarsi i testicoli di materazzi
ho totalizzato solo 23 !!
Comment
-
1 - Francesi? A CASA.....
2 - Non c'? insulto che giustifichi una testata del genere specie in una finale mondiale.....
3 - La madre di Zidane si dimostra di essere tale e quale al figlio......si mette al suo stesso livello......invece di fare la gallina, fai la madre e dai il buon esempio.
4 - Se qualcuno da noia a uno dei nostri CAMPIONI DEL MONDO mi candito come aiutante nel rissone!!!;-D
Vai Marco goditi sto momento......non tutti hanno avuto la tua stessa fortuna e lascia perdere sto invidioso!!!:-D
FORZA AZZURRI!!!! CAMPIOOOOOOOOOOOONNIIIIIIIIII!!!!!
Comment
-
Originally posted by BiEdDoSMamma Zidane: "Materazzi castrato" da tgcom
Stasera il francese dir? la sua verit?
"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dir? la sua verit? su quanto accaduto.
Mamma Zidane ? un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella pi? probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, n? sul campo, n? fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia ? profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, per?, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono pi? grandi e pi? importanti del calcio".
Gallas: "Spacco faccia a Materazzi" da tgcom
Cossiga: "Scuse per suo comportamento"
Il difensore francese Gallas attacca pesantemente Materazzi: "Vorrei proprio spaccargli la faccia". Il difensore azzurro ? accusato di aver provocato la testata di Zidane con un pesante insulto: "Quando hai un giocatore che ? molto bravo a provocarti, puoi arrabbiarti cos? tanto che vorresti ucciderlo". E anche l'ex presidente Cossiga attacca l'azzurro: "Mi scuso per il comportamento del nostro eroe a 4 miliardi al mese..."
La rabbia per la sconfitta non ? stata ancora digerita in casa francese e, in particolare, dal difensore Gallas, che usa parole durissime nei confronti di Marco Materazzi. "Vorrei proprio spaccargli la faccia - ha detto al "Daily Star" - Non ho visto la testata in campo, ma qualche volta il calcio si fa non solo con la palla. Qualche volta, quando hai un giocatore che e' molto bravo a provocarti e ti dice qualcosa, puoi arrabbiarti cosi' tanto che vorresti ucciderlo".
Al difensore del Chelsea, Zidane non avrebbe raccontato nulla: "Non so davvero cosa gli abbia detto Materazzi. Dovete chiedere a lui, ma se n'? andato, probabilmente perche' sa di aver sbagliato. Zidane non ci ha detto niente - ha concluso - Era molto dispiaciuto per tutti, per la squadra e per se stesso. Anch'io sono molto dispiaciuto. E' stato il suo ultimo mondiale e tutti volevamo vincere per lui".
In Francia non c'? solo la rabbia contro Materazzi, ma anche contro i tifosi italiani, rei di avere intonato alcuni cori contro i francesi nel corso della festa a Circo Massimo: "I tifosi, con molta poca eleganza, cadono rapidamente nella volgarit? - si legge su Le Parisien - Slogan offensivi urlati contro i parenti del capitano francese hanno rovinato un'atmosfera fino a quel momento piacevole". E in serata sono arrivate pesanti anche le dichiarazioni dell'ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga che ha chiesto ufficialmente scusa al presidente francese Chirac e a quello algerino per le presunte provocazioni di Materazzi ai danni di Zidane. "Ho inviato una lettera al Presidente della Repubblica algerina e al presidente Chirac, chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". E alla domanda se avesse idea di cosa Materazzi abbia detto al francese, Cossiga ha risposto senza esitare: "Gli ha detto: 'tua sorella ? una *******, sporco arabo e terrorista'".
Minkia... niente in tutto anche la cara mammina..
Comment
X
Comment