Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho forse detto ke prendo dei soldi ? Strane idee ke hai Davide...Le cose si possono fare anche per piacere, sai...Va beh...Come non detto...
Buona giornata
e con cosa vi pago ?
Finora trasferte, il costo del sito con tutti i vari annessi li ho pagati io, comprese le spese burocratiche della registrazione...E spesso anche i biglietti di ingresso alle gare, nonostante quello che qualcuno crede ..
Non abbiamo ne tessere ne quote associative o simili sul sito..
Non ? perch? siamo una testata giornalistica vuol dire ke ho degli sponsor ke pagano o supportano la cosa .. Poi per carit?..non pretendo che voi come gli altri mi crediate..
e con cosa vi pago ?
Finora trasferte, il costo del sito con tutti i vari annessi li ho pagati io, comprese le spese burocratiche della registrazione...E spesso anche i biglietti di ingresso alle gare, nonostante quello che qualcuno crede ..
Non abbiamo ne tessere ne quote associative o simili sul sito..
Non ? perch? siamo una testata giornalistica vuol dire ke ho degli sponsor ke pagano o supportano la cosa .. Poi per carit?..non pretendo che voi come gli altri mi crediate..
ma si si scherzava......sai cmq fare lavoro simile sarebbe il mio sogno...
ma scusa....se paghi tutto tu....con cosa campi???
se ritieni che sono affari tuoi..ignora la domanda..ok??
Comment