Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento Special..con DDG costa di +!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbonamento Special..con DDG costa di +!

Nel 3d in "4 chiacchere" leggo questo :

"La Casa Editrice Eurosport Editoriale riserva agli utenti di Daidegas la seguente promozione per l'abbonamento:
    -Abbonamento Silver: 8 numeri di Special (annuale): 20 ? "

Coooosa??

C'? qualcosa che non torna..
    Sull'ultima pagina dell'ultimo numero di Special ci sono le condizioni d'abbonamento: 9 numeri 20 euro!!

Mi spiegate allora che rrrrazzo di convenzione ? se con DDG costa 20euro per un numero in meno??

• Font Size
    Ma davvero?! Confermate?

Comment

• Font Size
      Diciamo che hai ragione.... da una parte. ma torto dall'altra.
      Perch? gli abbonati tramite rivista avranno questo costo, ma per 8 numeri, mentre quelli abbonati a DaiDegas lo avranno per 9 numeri. Inoltre.... abbiamo anche una novit?: a tutti gli abbonati, sia quelli "cartacei" che "internettiani", verr? inviato OMAGGIO uno speciale Grasso Spry per catena della Mafra!
      Inoltre... non ? possibile sottoascrivere gli altri tipi di abbonamento anche ale altre riviste e riceverle comodamente a casa propria con un risparmio davvero NOTEVOLE!
      Tutto chiaro?

Un lampeggio
      Fabrizio Marcucci

Comment

• Font Size
        Diciamo che hai ragione.... da una parte. Ma torto dall'altra.
        Perch? gli abbonati 2006 tramite rivista avranno questo costo, ma per 8 numeri, mentre quelli abbonati 2006 a DaiDegas lo avranno per 9 numeri. Inoltre.... abbiamo anche una novit?: a tutti gli abbonati, sia quelli "cartacei" che "internettiani", verr? inviato OMAGGIO uno speciale Grasso Spry per catena della Mafra!
        Inoltre... non ? possibile sottoscrivere gli altri tipi di abbonamento anche ale altre riviste e riceverle comodamente a casa propria con un risparmio davvero NOTEVOLE!
        Tutto chiaro?

Un lampeggio
        Fabrizio Marcucci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Specialmag
          Diciamo che hai ragione.... da una parte. Ma torto dall'altra.
          Perch? gli abbonati 2006 tramite rivista avranno questo costo, ma per 8 numeri, mentre quelli abbonati 2006 a DaiDegas lo avranno per 9 numeri. Inoltre.... abbiamo anche una novit?: a tutti gli abbonati, sia quelli "cartacei" che "internettiani", verr? inviato OMAGGIO uno speciale Grasso Spry per catena della Mafra!
          Inoltre... non ? possibile sottoscrivere gli altri tipi di abbonamento anche ale altre riviste e riceverle comodamente a casa propria con un risparmio davvero NOTEVOLE!
          Tutto chiaro?

Un lampeggio
          Fabrizio Marcucci
          Tralasciando le altre riviste che non mi interessano..parliamo di abbonamento base:
          Scusa mi spieghi dove ho torto??
          Allora avete sbagliato sia voi a scrivere sulla rivista che davide a scrivere qui?? perch? ho riguardato proprio ora..e sull'ultima pagina c'? scritto 20 euro per 9 numeri non 8..cio? a me va benissimo il prezzo di 20 euro e lo trovo ottimo, ma volevo capire sta cosa..un numero in pi? fa sempre piacere e non vorrei fare il bollettino citando daidegas..per poi ritrovarmene uno meno!!

Comment

• Font Size
            Stai leggendo il vechio numero (si che è ancora in edicola). Abbiamo cambiato. Dal prossimo numero l'abbonamento sarà per 8 numeri a 20 €
            Con Daidegas ti ritrovi un numero in più. Senza Daidegas paghi 20 € e ne ricevi 8. Chiaro ora?

Comment

• Font Size
              Per capirci..dall'ultimo numero di Special..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Specialmag
                Stai leggendo il vechio numero (si che ? ancora in edicola). Abbiamo cambiato. Dal prossimo numero l'abbonamento sar? per 8 numeri a 20 ?
                Con Daidegas ti ritrovi un numero in pi?. Senza Daidegas paghi 20 ? e ne ricevi 8. Chiaro ora?
                A ecco ok ora ? chiaro..lo far? con ddg
                Grazie ciao!

Comment

• Font Size
                  hai fatto bene, cmq, a sollevare questo dubbio! Lo avrei fatto anche io....

Comment

• Font Size
                    Una cosa ma il numero che sta leggendo crisbk , facendo l'abbonamento ora lo riceverò? grazie

Comment

• Font Size
                      non capisco cosa intendi........
                      se hai già fatto l'abbonamento e seguito le indicazioni che vi abbiamo dato.... dovresti sentire Fabrizio Vegna dell'ufficio Diffusione e chiedergli a partire da quale numero riceverai la rivista. Ecco il numero per l'Ufficio Diffusione: / oppure mandare un'email a: diffusione@specialmag.it

Comment

• Font Size
                        Bella Cri...
                        Last edited by Teo-HDi; 22-02-06, 11:13.

Comment

X
                        Working...
                        X