Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che se cerchi una rivista dedicata al tuning, non posso che consigliarti special magazine, tra le altre cose puoi usufruire di uno sconto sull'abbonamento grazie al sito.
io ti consiglio mototecnica - tuning ma + tecnico, io special non lo prendo piu perchè per trovarmi 10 moto con scarico e filtro allora giro per internet che trovo molte piu info
ciao
scusa lithium special lo prendo di gia, credevo ke avevdo aggiunto magazine era 1ulteriore versione invece no... avevo capito male... all'inizio piaceva ma ultimamente mi ritrovo sempre le stesse moto... forse provo superbike... mototecnica lo gia preso ottimo spiega bene ma nn è cio ke cerco io...
qst estate avevo comprato TUNIG BIKE,parlava solo di accessori moto ma nn l'ho piu trovato faceva al caso mio ;-) peccato!!!
Tuning Bike ? un Annuario. A breve uscir? un nuovo semestrale: Hot Bikes. Una vera grande novit?! Saranno 144 pagine di listino e componenti solo per le 1.000 Superbike!!!!! Aprilia RSV 1000, Ducati 999, Honda CBR 1000, Kawasaki ZX10, Suzuki GSX-R 1000, Yamaha R1. Il secondo numero sar? dedicato alle 600 Supersport e naked pi? vendute! I primo numero di Hot Bikes uscir? il 20 marzo, il secondo il 20 settembre. Inoltre, oltre agli 8 numeri di Special, uscir? come ogni anno Tuning Bike il 10 Maggio.
Una sola domanda.... pi? che altro una curiosit?........ cosa intendi che su Special escono sempre le stesse moto?
Un lampeggio
Fabri
Originally posted by matcrix
scusa lithium special lo prendo di gia, credevo ke avevdo aggiunto magazine era 1ulteriore versione invece no... avevo capito male... all'inizio piaceva ma ultimamente mi ritrovo sempre le stesse moto... forse provo superbike... mototecnica lo gia preso ottimo spiega bene ma nn ? cio ke cerco io...
qst estate avevo comprato TUNIG BIKE,parlava solo di accessori moto ma nn l'ho piu trovato faceva al caso mio ;-) peccato!!!
Tuning Bike ? un Annuario. A breve uscir? un nuovo semestrale: Hot Bikes. Una vera grande novit?! Saranno 144 pagine di listino e componenti solo per le 1.000 Superbike!!!!! Aprilia RSV 1000, Ducati 999, Honda CBR 1000, Kawasaki ZX10, Suzuki GSX-R 1000, Yamaha R1. Il secondo numero sar? dedicato alle 600 Supersport e naked pi? vendute! I primo numero di Hot Bikes uscir? il 20 marzo, il secondo il 20 settembre. Inoltre, oltre agli 8 numeri di Special, uscir? come ogni anno Tuning Bike il 10 Maggio.
Una sola domanda.... pi? che altro una curiosit?........ cosa intendi che su Special escono sempre le stesse moto?
Un lampeggio
Fabri
ciao e grazie x la risposta, ma hot bikes ? vostro?
allora diciamo ke ho trovo la stessa moto di cui avete parlato 4mesi prima di nuovo sul giornale e poi sta yamahaR1 c'? sempre ma a parte cio mi sono trovato 2volte ad andare a comprare la rivista e trovarci abbinato 1seconda rivista ke ho gia letto qlc messe prima... a parte tutto a me piace special ancke se vorrei leggerci piu spesso caratteristike dei singoli pezzi, x esmp parlate spesso delle gomme in articoli separati, cosi mi piace, anke xke le gomme sono molto importanti e capisco bene il materiale ke sto consultanto, insomma vedere 1moto tutta elaborata ok, ma se nn ho idea dei rendimenti ke mi danno i singoli pezzi nn posso farmi 1idea precisa sul prodotto... esmp se devo scegliere lo scarico! quale? tutti dicono la loro ma avere 1rivista ke mi confronta x me (x noi) gl'articoli con le loro caratteristike e prezzi sicuramente mi orrizontera meglio sulla scelta... scusa, lo so sono noioso e forse avro detto 1mare di boiate... ti ringrzio cmq x avermi infomato sul Tuning e tranquillo rimango 1vs vedele lettore
Si Hot Bikes ? nostro! Il primo numero uscir? a breve come ho detto..
allora diciamo ke ho trovo la stessa moto di cui avete parlato 4mesi prima di nuovo sul giornale
Credo che tu ti confonda, forse, con Tutto Special che ? una raccolta degli Special gi? usciti. Un modo per acquistare i numeri persi a prezzo davvero conveniente! Perch? le moto sono sempre diverse.
e poi sta yamahaR1 c'? sempre
Ci sono tante R1 preparate in giro..... Non per nulla ? la 1.000 pi? venduta da diverso tempo.... E cmq non ? proprio cos?.... sul nuovo numero appena uscito in edicola ci sono moltissime special su base Honda....
esmp se devo scegliere lo scarico! quale? tutti dicono la loro ma avere 1rivista ke mi confronta x me (x noi) gl'articoli con le loro caratteristike e prezzi sicuramente mi orrizontera meglio sulla scelta
Siamo l'unica rivista che propone spesso (quasi sempre) confornit sui vari componenti ( e vediamo anche che iniziamo ad essere anche molto imitati.... anche da coloro che vedevano il tuning come la peste.....)
ti ringrzio cmq x avermi infomato sul Tuning e tranquillo rimango 1vs vedele lettore
Spero davvero di esserti stato utile per le informazioni..... siamo sempre felici di poter parlare con i nostri lettori. Riteniamo tutti i pareri importanti per migliorarci. Sempre!
Cmq..... quando vedrai Hot Bikes..... credo che rimarrai PIENAMENTE soddisfatto...... altrimenti sbugiardami!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
allora diciamo ke ho trovo la stessa moto di cui avete parlato 4mesi prima di nuovo sul giornale e poi sta yamahaR1 c'? sempre ma a parte cio mi sono trovato 2volte ad andare a comprare la rivista e trovarci abbinato 1seconda rivista ke ho gia letto qlc messe prima... a parte tutto a me piace special ancke se vorrei leggerci piu spesso caratteristike dei singoli pezzi, x esmp parlate spesso delle gomme in articoli separati, cosi mi piace, anke xke le gomme sono molto importanti e capisco bene il materiale ke sto consultanto, insomma vedere 1moto tutta elaborata ok, ma se nn ho idea dei rendimenti ke mi danno i singoli pezzi nn posso farmi 1idea precisa sul prodotto... esmp se devo scegliere lo scarico! quale? tutti dicono la loro ma avere 1rivista ke mi confronta x me (x noi) gl'articoli con le loro caratteristike e prezzi sicuramente mi orrizontera meglio sulla scelta... scusa, lo so sono noioso e forse avro detto 1mare di boiate... ti ringrzio cmq x avermi infomato sul Tuning e tranquillo rimango 1vs vedele lettore
Grazie a te! Secondo me..... lo sarà anche il secondo.... anche se non hai una 600 o una naked! perchè le nostre riviste sono cmq da collezione. Da mantenere d andare a riguardare, rileggere.... Tra le altre cose.... abbiamo concesso a Daidegas un abbonamento ( 4 tipi di abbonamento) con costi davvero bassi. Ci sono tipi di abbonamento che comprendono Special, Tuning Bike ed Hot Bikes..... il post lo trovi in "4 chiacchere"
ciao volevo dirti ke con grande stupore domenica mattina ho comprato special e cosa vedo infondo alla copertina 1S4R modificato da style&performace, mi sono letto l'art di pagina 72... allora! nn solo consoco il proprietario, siamo usciti in moto l'altra estate piu volte, ma conosco il disegnatore PublicArt (ero a parla con lui 2ore fa) ? di lui ke vi vorrei far notare xke ? veramente stupendo dire bravo ? poco secondo me, pensate ke il disegnatore della multistrada presente nell'articolo ? disegnata da tagliagambe, a volte si serve spesso da lui x lavori particolari.. xke vi dico cio? xke se 1giorno volete fare 2righe su areografia x moto (cosa interessante) sono sicuro ke vi stupir?!!!
Beh.... allora.... non mettiamo proprio sempre le stesse moto.......... ahahahahahah
ciao volevo dirti ke con grande stupore domenica mattina ho comprato special e cosa vedo infondo alla copertina 1S4R modificato da style&performace, mi sono letto l'art di pagina 72... allora! nn solo consoco il proprietario, siamo usciti in moto l'altra estate piu volte, ma conosco il disegnatore PublicArt (ero a parla con lui 2ore fa) ? di lui ke vi vorrei far notare xke ? veramente stupendo dire bravo ? poco secondo me, pensate ke il disegnatore della multistrada presente nell'articolo ? disegnata da tagliagambe, a volte si serve spesso da lui x lavori particolari.. xke vi dico cio? xke se 1giorno volete fare 2righe su areografia x moto (cosa interessante) sono sicuro ke vi stupir?!!!
Comment