Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO febbraio e R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN MOTO febbraio e R6

    Oggi ? uscito IN MOTO di febbraio...

    Prova principale...

    Ovviamente la nuova R6 contro la "vecchia" CBR600RR in pista a Ledenon...

    Alcuni dati: 107,2cv per la CBR, 114,7cv per la nuova R6 (a 1000 giri in pi?)...
    stesso valore di coppia massima (sempre a 1000giri in pi?)...
    Migliore erogazione della CBR fino a 10.000 giri, uguale fino a 13.000 e dopo l'R6 allunga altri 1.000giri (mentre il CBR si ferma...)

    Tempi a Ledenon: 1.38.0 R6, 1.39.6 la CBR...

    Buona lettura....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dima
    Oggi ? uscito IN MOTO di febbraio...

    Prova principale...

    Ovviamente la nuova R6 contro la "vecchia" CBR600RR in pista a Ledenon...

    Alcuni dati: 107,2cv per la CBR, 114,7cv per la nuova R6 (a 1000 giri in pi?)...
    stesso valore di coppia massima (sempre a 1000giri in pi?)...
    Migliore erogazione della CBR fino a 10.000 giri, uguale fino a 13.000 e dopo l'R6 allunga altri 1.000giri (mentre il CBR si ferma...)

    Tempi a Ledenon: 1.38.0 R6, 1.39.6 la CBR...

    Buona lettura....










    coooorro a prenderlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dima
      114,7cv per la nuova R6
      ellamiseria..... ..ma alla ruota?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        ellamiseria..... ..ma alla ruota?
        Yessssssssss, alla ruota.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che quest'anno sono uccelli x diabetici in ss x le cbr...

          Comment


          • Font Size
            #6
            TWO*stroka!, su IN MOTO di febbraio 2005, avevano rileavato 114,37cv alla ruota, per dovere di cronaca.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              siii bisognera vedere se va bene anche su strada ,con tutti i giri che ha senbra un frullatore..mi immagino i ldivertimento su strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirotocci
                siii bisognera vedere se va bene anche su strada ,con tutti i giri che ha senbra un frullatore..mi immagino i ldivertimento su strada
                E' vero...

                PEr? ? anche vero che quando usc? la prima CBR600RR (nel 2003) tutti dissero: in strada non si pu? usare poich? gira troppo alta di giri (erano 1.000 in pi? della CBR600F)...

                E guarda quante ne hanno vendute....

                E poi.... Cambiare il pignone costa poco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dima
                  Tempi a Ledenon: 1.38.0 R6, 1.39.6 la CBR...
                  :
                  Giusto come precisazione...

                  La prova l'hanno fatta con gomme di serie quindi....

                  R6-----> michelin pilot power
                  CBR----> bridgestone....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' una bestia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo numero ? pieno di prove, motogp superbike stradali a confronto con rilevamenti in pista, vari ferri elaborati......secondo me merita veramente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mio personale commento dopo aver tirato fuori i dati che han pubblicato su InMoto:
                        l'R6 ? bellissima, ma ? una vaccata di moto se non sei uno che la sa far girare veramente in alto; i tempi fatti a Ledenon son stati fatti da uno che ha un bel polso (superiore alla media).
                        Ho visto rilevamenti relativi a chi di polso ne ha meno (ovvero che si avvicina alla maggior parte di noi) e ha girato pi? piano che con il modello 2005.

                        La cbr600 ? fin troppo conosciuta e non servono commenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DEFO
                          mio personale commento dopo aver tirato fuori i dati che han pubblicato su InMoto:
                          l'R6 ? bellissima, ma ? una vaccata di moto se non sei uno che la sa far girare veramente in alto; i tempi fatti a Ledenon son stati fatti da uno che ha un bel polso (superiore alla media).
                          Ho visto rilevamenti relativi a chi di polso ne ha meno (ovvero che si avvicina alla maggior parte di noi) e ha girato pi? piano che con il modello 2005.


                          pensa su strada
                          ti ritrovi ad essere sverniciato dai 125...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            personalmente penso che su strad una moto del genere sia moolto difficile da usare e il cbr su strada a parita di pilota prende la paga sempre dal kawa, l'unico decente se usato al 90 % su strada e il resto in pista....l'r6 gira troppo in alto... io ho una rsv mille r 04 e a parita di polso tengo il passo di suzuki k5, zx10 r1 con la metà dell'impegno detto questo cmq il mondo è bello perchè vari.. e quindi... se vi piace compratela si vive una volta sola ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da quello che ho potuto capire gran moto si',che fà la differenza ma in mano a mani esclusivamente esperte.Difficile da portare al limite.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X