corro a comprarlo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IN MOTO febbraio e R6
Collapse
X
-
la cosa pi? interessante di questo numero, secondo me, ? il confronto tra le gp, sbk e stradali.
soprattutto ? incredibile che ci sia effettivamente cos? poca differenza, si parla del 10-12% confrontando i tempi sul giro, e i tempi sulle stradali sono stati fatti dai tester, non dai piloti delle gp o sbk, quindi credo che la differenza sia ancora meno profonda...incredibile...
Comment
-
Io ho provato la nuova r6 a Valencia. Se volete un parere ? come guidare un fifty, nel senso che ? leggerissima ma con la coppia molto alta. Se si cambia ad orecchio si perdono circa 3.000 giri, la spia di cambiata si accende a 17.000 giri!
Si guida come un 250gp e per girare in pista a ritmi buoni non si deve fare pressoch? niente (un giro di molla dietro se si ha una gomma particolarmente morbida). Per il resto ? divertentissima!
Comment
-
Originally posted by ILRottola cosa pi? interessante di questo numero, secondo me, ? il confronto tra le gp, sbk e stradali.
soprattutto ? incredibile che ci sia effettivamente cos? poca differenza, si parla del 10-12% confrontando i tempi sul giro, e i tempi sulle stradali sono stati fatti dai tester, non dai piloti delle gp o sbk, quindi credo che la differenza sia ancora meno profonda...incredibile...
Comment
X
Comment