Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO febbraio e R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    corro a comprarlo!!!

Comment

• Font Size
      la cosa pi? interessante di questo numero, secondo me, ? il confronto tra le gp, sbk e stradali.
      soprattutto ? incredibile che ci sia effettivamente cos? poca differenza, si parla del 10-12% confrontando i tempi sul giro, e i tempi sulle stradali sono stati fatti dai tester, non dai piloti delle gp o sbk, quindi credo che la differenza sia ancora meno profonda...incredibile...

Comment

• Font Size
        Io ho provato la nuova r6 a Valencia. Se volete un parere ? come guidare un fifty, nel senso che ? leggerissima ma con la coppia molto alta. Se si cambia ad orecchio si perdono circa 3.000 giri, la spia di cambiata si accende a 17.000 giri!
        Si guida come un 250gp e per girare in pista a ritmi buoni non si deve fare pressoch? niente (un giro di molla dietro se si ha una gomma particolarmente morbida). Per il resto ? divertentissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ILRotto
          la cosa pi? interessante di questo numero, secondo me, ? il confronto tra le gp, sbk e stradali.
          soprattutto ? incredibile che ci sia effettivamente cos? poca differenza, si parla del 10-12% confrontando i tempi sul giro, e i tempi sulle stradali sono stati fatti dai tester, non dai piloti delle gp o sbk, quindi credo che la differenza sia ancora meno profonda...incredibile...
          Sono d'accordo... circa 10 secondi tra i piloti sulle Moto GP e i tester sulle 1000 stradali... se pensiamo che la Ferrari FXX da 1,5 milioni di euro si becca 22 secondi dalla F1 a Fiorano, e la Enzo 29...

Comment

X
          Working...
          X