Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e come ne esce la CBR? Su Motociclismo di gennaio non molto bene, soprattutto per il cambio.
snellita, rapporti accorciati per via di due denti in + alla corona.....e impuntature del cambio nell'uso pista.......
in definitiva a parte i 173kg dichiarati e qualche modifica per sveltire la moto (interasse diminuito di 10mm con riduzione avancorsa/inclinazione canotto e accorciamento forcellone)....dicono che sono modifiche che si potevano benissimo fare anche sul modello vecchio.....fin da subito
e non hanno tutti i torti...bellina la colorazione rossonera......
mi girano le balle che è + di 2 anni che nn provano + una vera sbk!!!!
cmq il dipi è un mito: vuole fare il partito dei motociclisti
Beh non direi, sul numero scorso provavano la Yamaha ufficiale di Haga...
E su questo c'è la prova della CBR 1000-RR preparata Ten Katre da 200cv alla ruota...
Comment