Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo sto leggendo ora, ci sono i 2 editoriali che parlano di moto-gp e del caso delle famose "coste". devo dire che mi sono piaciuti e scondo me ci hanno azzecato in molte cose vi consiglio di leggerlo poi x il resto vi dir? a proposito delle prove, "nuova" cbr 1000, tre naked economiche a confronto,poi tre supernaked belle pompate a confronto.
leggo e poi vi dir?... (sempre che a qlcn interessi il parere di un pirlone come me! )
poi va beh le figone sono dappertutto!!!!!!! ma a me nn interessano + di tanto.
lo sto leggendo ora, ci sono i 2 editoriali che parlano di moto-gp e del caso delle famose "coste". devo dire che mi sono piaciuti e scondo me ci hanno azzecato in molte cose vi consiglio di leggerlo poi x il resto vi dir? a proposito delle prove, "nuova" cbr 1000, tre naked economiche a confronto,poi tre supernaked belle pompate a confronto.
leggo e poi vi dir?... (sempre che a qlcn interessi il parere di un pirlone come me! )
poi va beh le figone sono dappertutto!!!!!!! ma a me nn interessano + di tanto.
no no mi interessa.........per le donne....ci sono riviste del settore molto + esplicite se le cerchi....
Comment