Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto + Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ragazzi, ma si riesce a trovare il dvd 1 in rete? l'ho perso... chi mi può aiutare? ciao e grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dima
      Ieri ho comprato IN MOTO con annesso DVD - traiettorie in pista 2...

Nel dvd spiegano traiettorie di monza, misano e c'? un bellissimo filmato del nurburing...

Personalmente penso che la spieazione delle singole curve di misano e monza sia abbastanza banale e scontata....

Ma il filmato del giro singolo a misano (con motopotente K5 in 1.46) e a monza (con R1 05 in 2.01) valgono gli ?urini di supplemento rispetto alla rivista singola...

E poi il giro completo al nurburing (sempre con motopotente) ? veramente fico....
      Comprato anch'io il CD il 31/12/05 (dovevo pur finire l'anno in bellezza in qualche modo ) . Per ora mi sono vista solo Misano che devo dire ? una gran fig@ta!!!! Io pagherei per fare 1.46 !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by martyssima
        Io pagherei per fare 1.46 !!!!
        Non sei l'unica....

Sono un fermone.... Non l'ho mai negato....

Comment

• Font Size
          Non sei l'unica....

Sono un fermone.... Non l'ho mai negato....
          Idem, l'ho sempre ammesso di essere fermona ... che palle fare tutti sti temponi, migliorarsi sempre, staccare sempre pi? tardi per recuperare qualche decimo di secondo ... ufff .....

Comment

• Font Size
            Idem, l'ho sempre ammesso di essere fermona ... che palle fare tutti sti temponi, migliorarsi sempre, staccare sempre pi? tardi per recuperare qualche decimo di secondo ... ufff .....
            Sai qual'? il problema....

Io migliore sempre , il mio problema ? che i tempi di partenza da cui miglioro sono troppo alti

Comment

• Font Size
              Sai qual'? il problema....

Io migliore sempre , il mio problema ? che i tempi di partenza da cui miglioro sono troppo alti
              Vabb?, prima o poi arriverai al tuo limite ... l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
                Vabb?, prima o poi arriverai al tuo limite ... l'importante ? divertirsi
                Sicuramente....

Speriamo prima che poi....

Comment

• Font Size
                  Speriamo prima che poi....
                  Quello lo spero anch'io

Comment

X
                  Working...
                  X