scusate ragazzi, ma si riesce a trovare il dvd 1 in rete? l'ho perso... chi mi può aiutare? ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Moto + Dvd
Collapse
X
-
Originally posted by DimaIeri ho comprato IN MOTO con annesso DVD - traiettorie in pista 2...
Nel dvd spiegano traiettorie di monza, misano e c'? un bellissimo filmato del nurburing...
Personalmente penso che la spieazione delle singole curve di misano e monza sia abbastanza banale e scontata....
Ma il filmato del giro singolo a misano (con motopotente K5 in 1.46) e a monza (con R1 05 in 2.01) valgono gli ?urini di supplemento rispetto alla rivista singola...
E poi il giro completo al nurburing (sempre con motopotente) ? veramente fico....
Comment
-
Originally posted by DimaNon sei l'unica....
Sono un fermone.... Non l'ho mai negato....
Comment
-
Originally posted by martyssimaIdem, l'ho sempre ammesso di essere fermona ... che palle fare tutti sti temponi, migliorarsi sempre, staccare sempre pi? tardi per recuperare qualche decimo di secondo ... ufff .....
Io migliore sempre , il mio problema ? che i tempi di partenza da cui miglioro sono troppo alti
Comment
-
Originally posted by DimaSai qual'? il problema....
Io migliore sempre , il mio problema ? che i tempi di partenza da cui miglioro sono troppo alti
Comment
-
Originally posted by martyssimaVabb?, prima o poi arriverai al tuo limite ... l'importante ? divertirsi
Speriamo prima che poi....
Comment
X
Comment