Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto + Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho notato anche io troppe volte la 1? e molti tratti in 2? molto
    alto di giri x troppo tempo x un k5 - il karusel mi pare tutto di 1?

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57
      Esatto, tutto in prima....

E poi non parliamo di quella scalata a circa 14/15 mila, non ricordo.....

Comunque erano quasi 1.000 giri - fuorigiri in scalata...

Comment

• Font Size
        anche a monza con l'R1 mi pare che mettano un paio di volte la prima... alla prima variante e alla seconda dopo la curva biassono...
        bella l'impennata, penso di seconda, in uscita dalla seconda di lesmo..!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450
          anche a monza con l'R1 mi pare che mettano un paio di volte la prima... alla prima variante e alla seconda dopo la curva biassono...
          bella l'impennata, penso di seconda, in uscita dalla seconda di lesmo..!!!
          In prima variante l'avevo notato anche io che andava di prima.....
          In seconda (dopo il curvone della biassono) variante non mi pare....

Vogliamo parlare della parabolica in seconda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57

la prima impressione quando l'ho visto e' stata"se questo Corsetti ,o chi ?,gira forte al Ring con ste' scalate io non c'ho capito nulla"

cronometro alla mano,pur con le giunte del filmato,fra l'altro quasi perfette come punto del giro,gira in 8 minuti dal ponte che si vede in partenza al traliccio che c'? sulla dirittura d'arrivo!(punti di riferimento da quando l'ingresso ? a meta' rettilineo)

risultato : COL MIO 8,30 A SCORRERE NON C'HO CAPITO NULLA!!!

e si' che i postini mi fecero i complimenti(era la prima volta e avevo 20 giri appena sulle spalle!!)

boh ,l'hanno prossimo provero' a scalare di piu'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone
              cronometro alla mano,pur con le giunte del filmato,fra l'altro quasi perfette come punto del giro,gira in 8 minuti dal ponte che si vede in partenza al traliccio che c'? sulla dirittura d'arrivo!(punti di riferimento da quando l'ingresso ? a meta' rettilineo)
              Il mio crono diceva 8.30.....

Calcolando che mancavano qualche centinaia di metri che si potevano fare a manetta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Il mio crono diceva 8.30.....

Calcolando che mancavano qualche centinaia di metri che si potevano fare a manetta....

uno dei due ha toppato!!stasera riprovo...cmq ,per consuetudine ,adesso i tempi si considerano da ponte a traliccio...la dritta serve solo per sparare la 6a,ma i locali non lo fanno...rallentano prima!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone
                  uno dei due ha toppato!!stasera riprovo...cmq ,per consuetudine ,adesso i tempi si considerano da ponte a traliccio...la dritta serve solo per sparare la 6a,ma i locali non lo fanno...rallentano prima!!
                  Forse ho sbagliato io......
                  Io ho preso il tempo da quando entra a quando stacca con i birilli (sulla sx) sotto al ponte....

Comment

• Font Size
                    tieni presente comunque che il giro record di helmuth danhe del '93 su rc30 (7:49 + o -)preparata da endurance e assettata proprio per il ring era si' a pista vuota,ma su tutto il tracciato con partenza dal vecchio ingresso(dove si congiunge col circuito da F1). lo stesso percorso del tracciato usato dalla BMW per lanciare la k1200s(7:57)!!

Comment

• Font Size
                      quando fece il record Dahne (7:49) e anche il filmato della bmw per il lancio della k1200s (7:57) erano fatti sul circuito intero con partenza dal vecchio ingresso,dove inizia il circuito F1 per intendersi.

Oggi i piu' bravi postini,
                      o + pazzi(tant'? che qlc ci lascia la buccia ogni tanto),
                      girano da ponte a traliccio in meno di 7:45 in mezzo al traffico!!!

guarda qui:
                      http://ringvideo.plant-tec-municipal.co.uk/

Comment

• Font Size
                        io ho un video del collaudatore della metzelr al nurb che fa paura a dir poco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          io ho un video del collaudatore della metzelr al nurb che fa paura a dir poco...
                          Passamelo IMMEDIATAMENTE in msn!
                          Last edited by FabioB; 20-12-05, 21:47.

Comment

• Font Size
                            se ? quello dove lui commenta con voce suadente mentre viaggia a 250orari l'ho visto!!!

cmq guardati quelli che ho segnalato + sopra

ci sono dei passaggi alla "croce dglisvedesi" e alla "pistadidecollo" da urlo!!!

Comment

• Font Size
                              mapporc...io 27 l'ho fatto la pirma volta che ci sono stato ad adria...non capisco...hanno piloti che collaborano con loro...perche' non fanno guidare a loro le moto per fare questi dvd....boh...
                              facciamo cos? allora chiediamo a Inmoto di prendere Two come tester

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik
                                facciamo cos? allora chiediamo a Inmoto di prendere Two come tester

si,si... ...basterebbe che usassero valia o masoni....

Comment

X
                                Working...
                                X