- 1)se uno certe impennate le sa fare, in piedi o normali. le sa fare perchè ha imparato a farle! non perhcè gliele abbiamo insegnato noi..
perchè gli piace farlo e lo farebbe indipendentemente dal fatto che noi pubblichiamo o meno certe foto...
anche perchè on line ed in giro di foto e video di sutnman porfessionisti ce ne è a bizeffe!!! e evitare di pubblicare certe foto non cambia la testa di nessuno...
se ti piace e sai farlo lo fai indipendentemente da quello che pubblichiamo noi! Sull’andare forte per strada gente che lo fa c’è sempre stata da prima che inventassero la moto e ci sarà semrpe e non lo fanno perché glielo dico io… così come non smetterebbero di farlo se io gli dicess il contrario tirare in ballo questo mi sembra solo una gratuita ipocrisia. Personalmente scrivo ovunque di evitare di andare a fare le gite stradali solo per tirare le curve… così come sostengo da sempre che le sportive odierne siano tanto fantastiche e al loro posto in pista quanto inutili per strada. Eppure molti di quelli che frequento prendono la supersportiva 1000 per fare tutti i giorni casa lavoro dentro roma perché parcheggiata fuori al bar o sotto l’ufficio fa troppo figo!
-personalmente sbavavo dietro a certe pieghe di con il gomito a terra qualche anno fa… e adoro quella della gsxr pubblicato qua sopra… ci ho provato e conosco gente che ci prova a farlo e non ci riesce… e magari venissero sempre belle pieghe come quella sopra e belle foto come questa!!!
In tanti le vorrebbero e provano a farle e non ci riescono te lo do per certo! Ci vuole il fotografo ok sensibilità equilibrio tecnica perizia… bisogna stare composti in moto e curare la posizione del collo della testa del ginocchio del gomito e delle gambe per riuscire belli in foto…
Si vede lo stile nello stare in moto e nella posizione assunta dal pilota alcune esteticamente sono più belle altre meno… guarda in giro un po’ di pieghe e vdrai tutte le differenza di stile e impostazione… se ci tieni a queste cose e le vuoi curare devo applicarti e non poco in questa direzione se vuoi risultati… e nessuno ti regale nulla…
Nel settore editoriale non è affatto inusuale vedere finte interviste, scoop sensazionalistici sparati in copertina solo per attirare l’attenzione o creare interesse. Notizie false foto finte tutte per stupire o altro. Qui per sottolineare fatti e lavoro si usano immagini belle da guardare, dietro alle quali c’è lavoro di professionisti e grandi capacità di guida offerte come ciliegina sulla torta di un lavoro che per molti aspetti non trovi in giro facilmente.
- sul fatto che sono sempre i soliti a farle e le foto spesso le stesse.. e che cmq vadano in giro 1000 volte di più di tutte le altre questo fa riflettere… se uno le sa fare può decidere di farle e non non farle… se non le sa fare può decidere solo di non farle…
- pubblichiamo foto sulle riviste e le curiamo e molto le guardiamo a tutti i punti di vista e cerchiamo di alzarne continuamente il livello perché ci interessa farlo anche se non è facile ne automatico, a pubblicare foto normali si risparmia su tutto fotografo tester tempo e soldi.. ti ripeto è una scelta editoriale per curare tutto anche le foto in modo unico e particolare e dare qualcosa che non si trovi in giro e perché le foto rendano merito al lavoro enorme che c’è dietro a certe cose. Bastianini nascew come pilota che ha vinto e corso dappertutto ha vinto titoli itlaiani rd supertwins e gare con secondi posti a fine campionato in sbk SP e SS italiano ed europeo. ha vinto con le 250gp ed è stato miglior privato nel 91 con la roc yamaha nel mondiale 500GP! dove in alcune gare ha messo dietro vari piliti ufficiali arrivanndo non tanto lontano da nomi come doohan e schwantz.. ha vinto nel motard sia itlaiano che mondiale. oltre che gare del regionale e dlel'italiano cross.. mostrando una poliediricità invidiabile! tanto per sottolineare che non fa certo solo numeri da circo!
- Foto come quelle con una mano sola con il gomito a terra ermax è l’unico in italia e non solo che sia in grado a farle… ha equilibrio tecnica e controllo… non è mai caduta negli ultimi 4 anni di prove una moto in terra per fare un gomito! Te lo garantisco da amico e appassionato… nonostante le moto non erano del tester. Però fare certe cose ti ripeto che è solo più difficile non è una sboronata e basta. Così come fare delle foto tra due moto n comparativa in impennata a 30 cm gli uni dagli altri serve fiducia sincronismo e massimo controllo e capacità tra i due piloti che lo fanno oltre che un affiatamento esagerato… un po’ come quelle che fanno nuoto sincronizzato.. è difficile farlo e per questo ne vedi poche in giro… per questo ti fermi a guardare la foto stupito e dici cacchio ma è vero o è un fototomontaggio, attirano la tua attenzione e ti fanno passare 3 minuti diversi vedendo cose che non vedi facilmente e noi pensiamo che sia più bello per il nostro lettore che condiamo testi interessanti con foto di questo tipo che non se lo facessimo con foto normali che trovi ovunque e che sarebbero più facili da fare. Lo facciamo perché ci piace farlo e per dare qualcosa in più anche se ci costa più soldi più tempo e un maggiore investimento a livello umano e di capacità dei nostri tester
- Il fatto che negli ultimi 15 anni tra una quindicina di riviste di moto e una quindicina di tester per rivista che si sono avvicendati… insomma un sacco gi gente… i nomi di quelli che fanno certe foto stanno larghi in una sola mano e questo la dice lunga…!!! Molti le vorrebbero saper fare quaste cose e le pubblicherebbero volentieri se le avessero! Magari proprio per questo queste foto fanno tanto parlare di se e girano tanto… e non girano le centinaia di foto normali che torvi ovunque… sono apprezzate perché da quando gli utenti di moto vanno più in pista e trovano fortunatamente da tanti anni anche fotografi che vanno a scattare sugli amatori… questi vedono le loro foto e notano le differenze di stile di impostazione e la difficoltà a sporgere correttamente o in modo armonico il corpo o vedono comunque di solito quanto dista il gomito da terra. In alcune cose ti assicuro che ermax è un maestro assoluto a fare foto con il gomito e una mano che lascia il manubrio è l’unico in italia e non solo in italia… serve controllo tecnica equilibrismo e altre cose non certo comuni. Tutto qua. Anche Capirossi quest’anno cercando la pole ha toccato il gomito più volte e capita anche a vale che ha le placchette in titanio sotto i gomiti e che quando è successo si è anche un po’ spaventato di piegare tanto e quando esagera con la piaga tiro il gomito indietro… quindi anche nelle corse qualcuno lo fa… non tutti però…
- Si può pensare anche che a volte ciò non serva, però ti assicuro che faccia così porti a casa delle foto bellissime. e fare una bella foto per uno che va in pista a fare un servizio fotografico non è poco!! Sono anche sicuro per averlo visto dal vivo, che questo sia comunque una prova di tecnica non comune, di cui ci rende fortunatatamente partecipi il pilota la esegue… ti dico una cosa personalmente adoro vedere le competizioni di trial indoor sia di bici che di moto starei ore a guardarli eseguire quelle prove di equilibrismo puro, non stanno facendo la pole in prova come Capirex Vale Tamada (altro del partito del gomito) o Ruggià sono fermi ma saltellano e si muovono in equilibrio sulla sola ruota anteriore saltano e si fermano in equilibrio su due sbarre sottili sospese per aria, sono bravi e fanno cose che in pochissimi sanno fare. Prob si divertono, mettono in luce la loro bravura e fanno divertire e stupire tanta gente appassionata di tutto questo!
perchè gli piace farlo e lo farebbe indipendentemente dal fatto che noi pubblichiamo o meno certe foto...
anche perchè on line ed in giro di foto e video di sutnman porfessionisti ce ne è a bizeffe!!! e evitare di pubblicare certe foto non cambia la testa di nessuno...
se ti piace e sai farlo lo fai indipendentemente da quello che pubblichiamo noi! Sull’andare forte per strada gente che lo fa c’è sempre stata da prima che inventassero la moto e ci sarà semrpe e non lo fanno perché glielo dico io… così come non smetterebbero di farlo se io gli dicess il contrario tirare in ballo questo mi sembra solo una gratuita ipocrisia. Personalmente scrivo ovunque di evitare di andare a fare le gite stradali solo per tirare le curve… così come sostengo da sempre che le sportive odierne siano tanto fantastiche e al loro posto in pista quanto inutili per strada. Eppure molti di quelli che frequento prendono la supersportiva 1000 per fare tutti i giorni casa lavoro dentro roma perché parcheggiata fuori al bar o sotto l’ufficio fa troppo figo!
-personalmente sbavavo dietro a certe pieghe di con il gomito a terra qualche anno fa… e adoro quella della gsxr pubblicato qua sopra… ci ho provato e conosco gente che ci prova a farlo e non ci riesce… e magari venissero sempre belle pieghe come quella sopra e belle foto come questa!!!
In tanti le vorrebbero e provano a farle e non ci riescono te lo do per certo! Ci vuole il fotografo ok sensibilità equilibrio tecnica perizia… bisogna stare composti in moto e curare la posizione del collo della testa del ginocchio del gomito e delle gambe per riuscire belli in foto…
Si vede lo stile nello stare in moto e nella posizione assunta dal pilota alcune esteticamente sono più belle altre meno… guarda in giro un po’ di pieghe e vdrai tutte le differenza di stile e impostazione… se ci tieni a queste cose e le vuoi curare devo applicarti e non poco in questa direzione se vuoi risultati… e nessuno ti regale nulla…
Nel settore editoriale non è affatto inusuale vedere finte interviste, scoop sensazionalistici sparati in copertina solo per attirare l’attenzione o creare interesse. Notizie false foto finte tutte per stupire o altro. Qui per sottolineare fatti e lavoro si usano immagini belle da guardare, dietro alle quali c’è lavoro di professionisti e grandi capacità di guida offerte come ciliegina sulla torta di un lavoro che per molti aspetti non trovi in giro facilmente.
- sul fatto che sono sempre i soliti a farle e le foto spesso le stesse.. e che cmq vadano in giro 1000 volte di più di tutte le altre questo fa riflettere… se uno le sa fare può decidere di farle e non non farle… se non le sa fare può decidere solo di non farle…
- pubblichiamo foto sulle riviste e le curiamo e molto le guardiamo a tutti i punti di vista e cerchiamo di alzarne continuamente il livello perché ci interessa farlo anche se non è facile ne automatico, a pubblicare foto normali si risparmia su tutto fotografo tester tempo e soldi.. ti ripeto è una scelta editoriale per curare tutto anche le foto in modo unico e particolare e dare qualcosa che non si trovi in giro e perché le foto rendano merito al lavoro enorme che c’è dietro a certe cose. Bastianini nascew come pilota che ha vinto e corso dappertutto ha vinto titoli itlaiani rd supertwins e gare con secondi posti a fine campionato in sbk SP e SS italiano ed europeo. ha vinto con le 250gp ed è stato miglior privato nel 91 con la roc yamaha nel mondiale 500GP! dove in alcune gare ha messo dietro vari piliti ufficiali arrivanndo non tanto lontano da nomi come doohan e schwantz.. ha vinto nel motard sia itlaiano che mondiale. oltre che gare del regionale e dlel'italiano cross.. mostrando una poliediricità invidiabile! tanto per sottolineare che non fa certo solo numeri da circo!
- Foto come quelle con una mano sola con il gomito a terra ermax è l’unico in italia e non solo che sia in grado a farle… ha equilibrio tecnica e controllo… non è mai caduta negli ultimi 4 anni di prove una moto in terra per fare un gomito! Te lo garantisco da amico e appassionato… nonostante le moto non erano del tester. Però fare certe cose ti ripeto che è solo più difficile non è una sboronata e basta. Così come fare delle foto tra due moto n comparativa in impennata a 30 cm gli uni dagli altri serve fiducia sincronismo e massimo controllo e capacità tra i due piloti che lo fanno oltre che un affiatamento esagerato… un po’ come quelle che fanno nuoto sincronizzato.. è difficile farlo e per questo ne vedi poche in giro… per questo ti fermi a guardare la foto stupito e dici cacchio ma è vero o è un fototomontaggio, attirano la tua attenzione e ti fanno passare 3 minuti diversi vedendo cose che non vedi facilmente e noi pensiamo che sia più bello per il nostro lettore che condiamo testi interessanti con foto di questo tipo che non se lo facessimo con foto normali che trovi ovunque e che sarebbero più facili da fare. Lo facciamo perché ci piace farlo e per dare qualcosa in più anche se ci costa più soldi più tempo e un maggiore investimento a livello umano e di capacità dei nostri tester
- Il fatto che negli ultimi 15 anni tra una quindicina di riviste di moto e una quindicina di tester per rivista che si sono avvicendati… insomma un sacco gi gente… i nomi di quelli che fanno certe foto stanno larghi in una sola mano e questo la dice lunga…!!! Molti le vorrebbero saper fare quaste cose e le pubblicherebbero volentieri se le avessero! Magari proprio per questo queste foto fanno tanto parlare di se e girano tanto… e non girano le centinaia di foto normali che torvi ovunque… sono apprezzate perché da quando gli utenti di moto vanno più in pista e trovano fortunatamente da tanti anni anche fotografi che vanno a scattare sugli amatori… questi vedono le loro foto e notano le differenze di stile di impostazione e la difficoltà a sporgere correttamente o in modo armonico il corpo o vedono comunque di solito quanto dista il gomito da terra. In alcune cose ti assicuro che ermax è un maestro assoluto a fare foto con il gomito e una mano che lascia il manubrio è l’unico in italia e non solo in italia… serve controllo tecnica equilibrismo e altre cose non certo comuni. Tutto qua. Anche Capirossi quest’anno cercando la pole ha toccato il gomito più volte e capita anche a vale che ha le placchette in titanio sotto i gomiti e che quando è successo si è anche un po’ spaventato di piegare tanto e quando esagera con la piaga tiro il gomito indietro… quindi anche nelle corse qualcuno lo fa… non tutti però…
- Si può pensare anche che a volte ciò non serva, però ti assicuro che faccia così porti a casa delle foto bellissime. e fare una bella foto per uno che va in pista a fare un servizio fotografico non è poco!! Sono anche sicuro per averlo visto dal vivo, che questo sia comunque una prova di tecnica non comune, di cui ci rende fortunatatamente partecipi il pilota la esegue… ti dico una cosa personalmente adoro vedere le competizioni di trial indoor sia di bici che di moto starei ore a guardarli eseguire quelle prove di equilibrismo puro, non stanno facendo la pole in prova come Capirex Vale Tamada (altro del partito del gomito) o Ruggià sono fermi ma saltellano e si muovono in equilibrio sulla sola ruota anteriore saltano e si fermano in equilibrio su due sbarre sottili sospese per aria, sono bravi e fanno cose che in pochissimi sanno fare. Prob si divertono, mettono in luce la loro bravura e fanno divertire e stupire tanta gente appassionata di tutto questo!
Comment