Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento riviste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbonamento riviste

    Siccome spendo una cifra di soldi in riviste di auto e moto ho deciso di abbonarmi
    Per le auto pensavo "auto", rivista alla quale sono storicamente legato, che ne pensate ?alternative ? ah, no riviste solo tuning
    per le moto sono molto indeciso tra motociclismo ( pieno di pubblicit? ) superwheels e superbike ( a volte pieno di stronzate ma divertente ) .
    che dite ?

  • Font Size
    #2
    auto lo compro ogni mese...ho l'abbonamento a MAX!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccolo qu? il porco

      Comment


      • Font Size
        #4
        io spero che tu stia in un palazzo via o quel che vuoi dove non ci sono i classici stronzi che ti fregano il giornale a cui sei abbonato dalla cassetta della posta
        io ero abbonato superbike non ho rinnovato l'abbonmento proprio per colpa di qualche stronz

        Comment


        • Font Size
          #5
          x le moto sono superfelice abbonato a specialmag

          Comment


          • Font Size
            #6
            x le moto superbike

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01
              io spero che tu stia in un palazzo via o quel che vuoi dove non ci sono i classici stronzi che ti fregano il giornale a cui sei abbonato dalla cassetta della posta
              io ero abbonato superbike non ho rinnovato l'abbonmento proprio per colpa di qualche stronz
              no per quello non c'? problema, la posta mi viene recapitata in negozio
              cmq i giornali li fottono anche i postini, te lo dico perch? ho fatto il postino

              Comment


              • Font Size
                #8
                non sento + il bisogno di leggere i giornali di moto da quando ho internet, non compro quelli e mi pago la flat fastweb a 6mega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx
                  non sento + il bisogno di leggere i giornali di moto da quando ho internet, non compro quelli e mi pago la flat fastweb a 6mega
                  si ma per me il giornale mentre cago o per addormentarmi ? essenziale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi puoi paragonare motociclismo a superwheels e soprattutto superbike

                    Superbike italia forever
                    Last edited by Dima; 23-11-05, 09:43.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X