Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclismo di dicembre...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motociclismo di dicembre...?

sapete che giorno esce? anche una roba approssimativa, non voglio passare tutti i giorni in edicola...c'? un test anteprima che mi interessa parecchio

• Font Size
    esce domani

Comment

• Font Size
      Ma è solo 21 novembre!!! :S

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        Ma ? solo 21 novembre!!! :S
        la signorina di motociclismo ha detto che a milano era uscito ieri, mentre dalle altre parti cominciava ad arriare questi giorni ... quyi ancora nulla comunque

Comment

• Font Size
          qui prima dei primi giorni di dicembre non si vede nulla, da quel che so a met? mese esce In Moto e ad inizio mese Motociclismo, anche io sono curioso
          Last edited by Il Cimmero; 22-11-05, 20:27.

Comment

• Font Size
            Alla fiera di milano lo vendevano
            provano la zx10 giusto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni
              Alla fiera di milano lo vendevano
              provano la zx10 giusto ?

esattamente
              gli danno 184 cv dichiarati
              a bergamo ? arrivato stamattina fresco fresco

Comment

• Font Size
                ma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
                Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
                Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Princeps
                  ma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
                  Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
                  Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!
                  Infatti kawa, se non ricordo male, non dice di aver incrementato la potenza della nuova zx10, ma di aver migliorato l'erogazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    Infatti kawa, se non ricordo male, non dice di aver incrementato la potenza della nuova zx10, ma di aver migliorato l'erogazione
                    ecco appunto.

Comment

• Font Size
                      Io l'ho comprato "in anteprima" sabato scorso alla Fiera di Milano.. in Liguria non ? ancora arrivato..!
                      Della nuova ZX 10 si dice che ? diventata pi? potente (nonostante il rispetto della normativa Euro 3) ma soprattutto pi? sfruttabile della precedente, che a detta di molti (io non l'ho mai provata purtroppo) era un cavallo pazzo. Molto efficacie in pista, con la riserva di una carenza di "feeling" all'anteriore nelle pieghe estreme, problema che - precisano - potrebbe venire risolto con una messa a punto migliore rispetto a quella che i tempi stretti del primo test (ad Autopolis in Giappone, mi apre) hanno consentito.

Comment

• Font Size
                        Scusate gli errori di battitura.. era il mio primo post...

Comment

X
                        Working...
                        X