sapete che giorno esce? anche una roba approssimativa, non voglio passare tutti i giorni in edicola...c'? un test anteprima che mi interessa parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motociclismo di dicembre...?
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6Ma ? solo 21 novembre!!! :S
Comment
-
qui prima dei primi giorni di dicembre non si vede nulla, da quel che so a met? mese esce In Moto e ad inizio mese Motociclismo, anche io sono curiosoLast edited by Il Cimmero; 22-11-05, 20:27.
Comment
-
ma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!
Comment
-
Originally posted by Princepsma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!
Comment
-
Io l'ho comprato "in anteprima" sabato scorso alla Fiera di Milano.. in Liguria non ? ancora arrivato..!
Della nuova ZX 10 si dice che ? diventata pi? potente (nonostante il rispetto della normativa Euro 3) ma soprattutto pi? sfruttabile della precedente, che a detta di molti (io non l'ho mai provata purtroppo) era un cavallo pazzo. Molto efficacie in pista, con la riserva di una carenza di "feeling" all'anteriore nelle pieghe estreme, problema che - precisano - potrebbe venire risolto con una messa a punto migliore rispetto a quella che i tempi stretti del primo test (ad Autopolis in Giappone, mi apre) hanno consentito.
Comment
X
Comment