Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la signorina di motociclismo ha detto che a milano era uscito ieri, mentre dalle altre parti cominciava ad arriare questi giorni ... quyi ancora nulla comunque
ma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!
ma dichiarati da loro, o dichiarti dalla casa
Perch? se fossero quelli dichiarati dalla casa ricordo che la Kawa, relativamente al modello '04-'05, dice:
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ? aria: 184 cv!
Infatti kawa, se non ricordo male, non dice di aver incrementato la potenza della nuova zx10, ma di aver migliorato l'erogazione
Io l'ho comprato "in anteprima" sabato scorso alla Fiera di Milano.. in Liguria non ? ancora arrivato..!
Della nuova ZX 10 si dice che ? diventata pi? potente (nonostante il rispetto della normativa Euro 3) ma soprattutto pi? sfruttabile della precedente, che a detta di molti (io non l'ho mai provata purtroppo) era un cavallo pazzo. Molto efficacie in pista, con la riserva di una carenza di "feeling" all'anteriore nelle pieghe estreme, problema che - precisano - potrebbe venire risolto con una messa a punto migliore rispetto a quella che i tempi stretti del primo test (ad Autopolis in Giappone, mi apre) hanno consentito.
Comment