Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint n. 46 non si f? cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    E' il bisness. rossi fa girar soldi e da qualche parte devono raccattarli, tanto sanno che il giornale lo comprano cmq e se ne strafottono.
    Secondo me, quando ci sono questi allegati sul valentino, la maggior parte della gente che compra sti giornali non sono i lettori abituali, ma quei tifosi a cui chiedi:

com'è finita la prima gara 2005 in moto gp???

Ha vinto valentino passando quello la' all'ultima curva

Davvero , quello la' ha un nome, si chiama gibernau e tanto pirla non sarà visto che è arrivato 2 volte secondo nel mondiale.....
    Last edited by Dima; 17-11-05, 23:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      lo so che non cambiano la vita, il punto ? che resta una questione di principio, ho 2 bauli pieni di ms in garage....una volta certe cazzate non le facevano...
      ...quoto l'intervento d'apertura e anche questo....

Comment

• Font Size
        Meglio trovarsi Rossi che Costantino e compagnia sui giornali.............................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          io non compro pi? MS da 3 anni...

anche io

autosprint per? ultimamente ha fatto anche di peggio, pur di osannare valentino ha nascosto ogni riferimento alla gara del rally di monza vinta da capello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            anche io

autosprint per? ultimamente ha fatto anche di peggio, pur di osannare valentino ha nascosto ogni riferimento alla gara del rally di monza vinta da capello

Ma dai, si sa che al rally di monza conta solo il master show (che dura 3 ore) e non il vero e proprio rally (che dura 2 giorni) ....

Non ho parole, meno male che non l'ho comprato...

Comment

• Font Size
              nn si f? cos? per?!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                In allegato al numero 46 (guarda caso) di motosprint c'? in libro fotografico di Valentino, e fin qui ok....niente di cos? particolare.Quello che onestamente non condivido ? che il prezzo del giornale sia portato a 5 ? e che in ogni caso non sia possibile avere la propria copia, senza l'omaggio a Vale.Ora, non ? che Rossi mi stia antipatico, ma su ogni giornale che sfoglio mi trovo la sua faccia e le solite affermazioni trite e ritrite su di lui, ok ? un alieno si s?, ma a me piace vederlo in azione...e se voglio un libro che parli di lui me lo compro.Questo per dire che ormai, cari amici di motosprint, anche voi predicate bene e razzolate male, perch? non fare come i cd del master bike che se uno lo vuole lo compra a parte??? e nessuno mi venga a dire che ? un prezzo aleatorio per un libro cos? ben fatto...per carit? vero, ma voglio almeno avere la libert? di scegliere...
                ..e succede gi? da 2 anni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io non l'ho preso sta settimana,proprio perch? costava di piu..........

............e c'era il libretto di rossi.

preferivo un portamonetine da braccio,un dischetto da mettere sotto il cavalletto,il braciale di gomma (beneficenza) o un bel poster di kevin swantz.

non ? colpa di rossi,ma di tutti quelli che vogliono far soldi con la sua immagine.

ben venga osannare un italiano,chiss? quando finir? la carriera....non ci saranno piu italiani per un po di anni a vincere come rossi,ma basta con questo businnes.

mi ricordo anni fa,quando sulla gazzetta dello sport,ai tempi della 500 era gia tanto trovare il trafiletto con l'ordine d'arrivo.

ora si fanno su enciclopedie di rossi. che schifo!!

che se le tengano le loro trovate da bar,il motociclista ? un altra cosa!!

Comment

• Font Size
                    io l'avrei lasciato in edicola.
                    non credo vi sareste persi chissà cosa non comprandolo.
                    opinione mia ovviamente, che son pirla per antonomasia.
                    Last edited by GAwasaki; 02-12-05, 16:20.

Comment

• Font Size
                      Caxo, ora che ho guardato bene ? vero!!!!Solitamente quando vado in edicola prendo altre riviste e non guardo attentamente al prezzo, il mio edicolante me li mette via tutte le settimane e poi passo a ritirarli, ma di questo non me ne ero accorto!MS infame!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X