in edicola n1 di EUROMOTO,comprato ma non ancora letto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
braglia ci riprova
Collapse
X
-
-
noin sapevo che si fosse rimesso incampo...speriamo abbia un successo maggiore di Motoworld, lo vado a prendere e poi vi do il mio personale giudizio.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
come numero 1 non ? un gran che, specialmente la comparativa,vabb? la prova di affidabilit?, ma far girare per 8 ore su un'anello moto come la bmw f650, la pegaso strada, il transalp e pure un t-max non ha un gran senso.
Ci manca solo una dodici ore a nard? lambretta vs vespa.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesCi manca solo una dodici ore a nard? lambretta vs vespa.
io non l'ho preso.. non mi ispirava per niente vista la copertina
Comment
-
L'idea del punto di vista "europeo" con una rivista unica x 5/6paesi non è male.
D'altro canto l'esperienza di Braglia e dell'ex direttore editoriale di Motociclismo sono una bella base.
Che dire...il primo numero non mi sembra aver centrato quest'obbiettivo ed essere a mio parere poco originale e con un linguaggio editoriale "poco europeo".
d'altro canto partono subnito affaincati da un bel sito internet
e se resistono e riescono a mettere insieme una bella squadra attingendo magari anche a giornalisti freelance esperti di sport in grande rinascita,ma un po' trascurati dalle riviste, come la SBK...magari sfondano.
certo che la freschezza che aveva il SW dei primi numeri fece breccia...ma erano i primi anni del boom delle supersportive..era + facile!!
Comment
-
vediamo se supera il numero 3 stavolta.. a suo tempo comprai il numero 1 di motoworld...
era uguale a quello di euromoto...
niente di nuovo,nè nello stile delle prove, nè in quello delle foto...
stile di scrittura nella norma...
sembra un incrocio tra i vecchi superwheels (kevin ash,confalone...)e i resti di motoworld...
tra un pò Braglia inizierà ad autoincensarsi,e il giornale chiuderà,ma nessuno o quasi se ne accorgerà... credo.. e in fondo,chi sentiva la mancanza di una rivista uguale a tutte le altre?
va bene che la nuova R6 è un siluro,ed è bellissima,ma ce l'hanno tutti in copertina,e tutte le prove si riferiscono allo stesso momento,visto che l'hanno provata tutti assieme... e sù..se proprio devi lanciarti,dato che è il numero 1, trova un sistema migliore...
Comment
X
Comment