Io stò leggendo Hell's Angel: La vita spericolata di Sonny Barger ....ovviamente parla dell'omonimo gruppo di Biker. Sono arrivato a metà libro ed è veramente bello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su qualche libro!
Collapse
X
-
Racers
Io nel mio piccolo psso consigliarvi RACERS...lo letto ? un bel libro scritto bene..racconta varie storie di uomini e del brivido della velocit? in molte sue modi di interpretarla...c'? la prefazione di un incontro con Valentino Rossi a Londra e poi il tutto si snoda con molte storie vere..c'? anche una sfida con Vale ...storie americane..Un'incontro con Ben Bostron...richiami del TT..Giovanni Soldini..un giro in sella con il grande Randy Mamola ....io lo consiglio ? un buon libro..
Comment
-
Originally posted by capyressIo nel mio piccolo psso consigliarvi RACERS...lo letto ? un bel libro scritto bene..racconta varie storie di uomini e del brivido della velocit? in molte sue modi di interpretarla...c'? la prefazione di un incontro con Valentino Rossi a Londra e poi il tutto si snoda con molte storie vere..c'? anche una sfida con Vale ...storie americane..Un'incontro con Ben Bostron...richiami del TT..Giovanni Soldini..un giro in sella con il grande Randy Mamola ....io lo consiglio ? un buon libro..
Comment
-
Originally posted by marco-tnporca zozza ho cercato sto libro in tutta trento e non c'?...allora l'ho ordinato 4 mesi f? e non ? mai arrivato....dicono sia in ristampa....
Comment
-
Originally posted by kaciaroEDITORE????
Storie di uomini con la velocit? nel cuore
Autore: Michele Lupi
Editore: Feltrinelli
lo consiglio a tutti, per me ? bellissimo, l' ho gia letto due volte ma ho voglia di leggerlo ancora...
parla anche di joe
noto una certa somiglianza con qualcosaLast edited by falcos; 13-12-05, 21:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM