Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo di novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclismo di novembre

C'? la prova dell'r6, ma soprattutto due articoli miei!

Uno sulla Rondine RRV1 che ? una moto fantastica e l'altro su vallelunga allungata....
    Se vi capita per le mani e mi fate avere i vostri commenti mi fa molto piacere.

• Font Size
    le altre motine vanno a dicembre ? io voglio vedere le foto

Comment

• Font Size
      complimenti per gli articoli... specialmente quello su vallelunga... ma ke cbr usi??? 1000 o 600

Comment

• Font Size
        Allora ne approfitto, caro Totisan. Non ? che mi daresti qualche dritta per collaborare con la rivista?!

Comment

• Font Size
          per Smuffin,
          le moto di Monza credo che andranno a gennaio perch? a dicembre ci dovrebbero essere le motogp che ha provato Aliverti a valencia.... (quelle non mi sono toccate, e chiss? se mi toccheranno mai!...sigh!)
          Per il resto:
          Il cbr del servizio di vallelunga ? un 1000 con le michelin Power di serie (no race) nell'occasione feci un p? di scuola guida a Kaciaro...il servizio ? stato realizzato in due volte, alcune foto quando c'era ancora il corto e il resto sull'autodromo ultima versione che, secondo me, ora come ora ? uno dei pi? divertenti d'Italia.
          Non so che dire riguardo alla possibilit? di collaborare con Motociclismo, a me ? successo per caso e, sinceramente, io sto cercando di farlo diventare un lavoro, ma, per ora, ?, semplicemente, un modo fantastico per arrotondare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by totisan
            C'? la prova dell'r6, ma soprattutto due articoli miei!

Uno sulla Rondine RRV1 che ? una moto fantastica e l'altro su vallelunga allungata....
            Se vi capita per le mani e mi fate avere i vostri commenti mi fa molto piacere.
            complimenti....motociclismo lo prendo sempre....ma dimmi una cosa : Aliverti ? paraculato alla grandissima o effettivamente ci s? fare in pista?

Comment

• Font Size
              no Federico va forte davvero!
              tra l'altro va forte subito senza particolari messe a punto e non cade quasi mai....
              Al di l? della retorica non ? facile salire su una moto non tua che magari costa un monte di soldi, fare delle belle pieghe per le foto e magari spingere un p? per capire che difetti ha...
              Questo per dire che spesso mi capita quando sono in pista di vedere gente che quasi si ammazza per starmi davanti per dire che va pi? forte di un tester. Innanzitutto pu? essere tranquillamente vero, io non mi ritengo un manico della ******* e ci sono un monte di persone che sicuramente vanno molto pi? forte di me. In secondo luogo, normalmente, non ci viene richiesto di fare tempi ma, semplicemente, andare in sicurezza senza cadere. Quindi se ti capita uno come Aliverti che magari va piano non pensare che tutti i tester siano paraculati, magari stanno pensando ad altro....

Comment

X
              Working...
              X