Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport week

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sport week

l'inserto sportivo della gazzetta dello sport l'ho sempre sfogliato con piacere,
    conservo degli articoli bellissimi sul TT su Joey dunlop sulla tragedia di Monza dove perirono Pasolini e Saarinen e tanti altri articoli questa settimana ho notato con piacere un bell' articolo di 5 pagine dedicato a Battaini e si ironizza sul suo modo di vedere le corse dalla fine dello schieramento......
    lo avete letto voi????
    l'unica testata che non parla solo di rossi finalmente...

• Font Size
    c'era qulacosa di simile anche su motociclismo
    ...se nn ricordo male

Comment

• Font Size
      auz il sabato non vado al bar e quindi niente gazza

Comment

• Font Size
        voi avete mai sentito quest'anno la voce di battaini???

Comment

• Font Size
          doc l'hai letto tu questo articolo......

Comment

• Font Size
            L'articolo di motociclismo era "visti da dietro..." era proprio simpatico. Anche quello di sport week non era male. Non c si rende conto di quanto sia brutto il mondo delle corse grattata via la patina dorata......

Comment

• Font Size
              Originally posted by totisan
              L'articolo di motociclismo era "visti da dietro..." era proprio simpatico. Anche quello di sport week non era male. Non c si rende conto di quanto sia brutto il mondo delle corse grattata via la patina dorata......
              un collega mi ha fatto leggere un bel servizio su ROLFO E BATTAINI SU 2 RUOTE DI SETTEMBRE...

Comment

• Font Size
                be pare che la stampa abbia trovato un filone!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  l'inserto sportivo della gazzetta dello sport l'ho sempre sfogliato con piacere,
                  conservo degli articoli bellissimi sul TT su Joey dunlop sulla tragedia di Monza dove perirono Pasolini e Saarinen e tanti altri articoli questa settimana ho notato con piacere un bell' articolo di 5 pagine dedicato a Battaini e si ironizza sul suo modo di vedere le corse dalla fine dello schieramento......
                  lo avete letto voi????
                  l'unica testata che non parla solo di rossi finalmente...
                  Mi dici, gentilmente, i numeri di Sportweek che parlano di Joey Dunlop e del TT? Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    Mi dici, gentilmente, i numeri di Sportweek che parlano di Joey Dunlop e del TT? Grazie
                    ho controllato purtroppo sono fogli che ho strappato dal giornale e messi da parte non so' dirti la data ed il numero di uscita un paio di anni fa' credo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      ho controllato purtroppo sono fogli che ho strappato dal giornale e messi da parte non so' dirti la data ed il numero di uscita un paio di anni fa' credo
                      Peccato, la Gazzetta è uno dei pochi giornali che ha aumentato lo spazio verso gli altri sport oltre il calcio del c***o. Scusate ma odio il calcio.
                      P.S. Puoi scannerizzare i fogli?
                      Last edited by gillescorona; 12-11-05, 14:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona
                        Peccato, la Gazzetta ? uno dei pochi giornali che ha aumentato lo spazio verso gli altri sport oltre il calcio del c***o. Scusate ma odio il calcio.
                        P.S. Puoi scannerizzare i fogli?
                        faccio prima a spedirti le fotocopie mandami un mp

Comment

X
                        Working...
                        X