Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' dell'alice vero ? e' fantastica quella ragazza !! Mi ricordo ancora la prima volta che l'ho incontrata in un ristorante una sera prima delle prove libere al muggio ... AZZ ci entusiasmava con tutti i suoi racconti fino a sera tardi !!
Brave tutte !! bella la vostra passione genuina !!
credo che non ci sia il vero e proprio articolo
sono tre report presi dal sito di motocicliste, il primo di elleen il secondo di pg (piccologuerriero) e il terzo della cazzola
E' dell'alice vero ? e' fantastica quella ragazza !! Mi ricordo ancora la prima volta che l'ho incontrata in un ristorante una sera prima delle prove libere al muggio ... AZZ ci entusiasmava con tutti i suoi racconti fino a sera tardi !!
Brave tutte !! bella la vostra passione genuina !!
Gli articoli li hanno scritti i lettori e non (come nel caso di elleen). Comunque c'? spazio per tutti, se non ho capito male, raccolgono brevi articoli di chiunque voglia mandaglieli e poi mettono i pi? belli... Quindi se volete apparire potete provare a scrivere... Io non ci provo perch? faccio un po' cagare....
Comment