Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo,sono un abitu? della rivista (anche se ora che sono in IRAQ nn l'ho fatta comprare) e leggere che c'? un articolo sul TT mi fa rabbia visto che (tranne patrignani nella rubrica Amarcord) honno sempre sparato a ZERO sulla fantastica corsa...
odiato nel senso che nn mi piacciono gli articoli (come sono scritti) e soprattutto vanno dove tira il vento (cazzo nn ho mai letto una critica "costruttiva" )
odiato nel senso che nn mi piacciono gli articoli (come sono scritti) e soprattutto vanno dove tira il vento (ca##o nn ho mai letto una critica "costruttiva" )
ohh ma ce ne sono di giornali che non dicono mai...."questa moto non va' bene perche'......"......non c'e' da stupirsi....gli unici un po' fuori dal coro sono SuperBikeItalia e SuperWheels.............
gli altri.....per loro le moto (Motociclismo ama le BMW per esempio) vanno sempre benone....
odiato nel senso che nn mi piacciono gli articoli (come sono scritti) e soprattutto vanno dove tira il vento (ca##o nn ho mai letto una critica "costruttiva" )
mai un articolino con qualke curiosita' fuori dal coro.....bah
L'articolo sul TT ? a firma di Mario Donnini, giornalista di Autosprint grande appassionato del TT (ci ha anche scritto un libro) e, dato che ? un giornalista di un'altra rivista a cui ? stato dato dello spazio, non riflette la linea editoriale di Motosprint. Ci? non toglie che fa piacere vedere un articolo sul TT ben scritto, che trasuda passione per il TT e analizza aspetti molto interessanti.
Comment