avete letto su inmoto come ha risposto al tizio che gli diceva che ? vergognoso che mettono cose in copertina per accaparrarsi i clienti e poi dentro ti accorgi che sono solo specchietti per le allodole???!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsetti si ? incazzato!
Collapse
X
-
si infatti il giornale l'ho comprato anche per quello e noto tristemente che e' sempre piu' diffusa.....
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Nel numero di luglio hanno messo in copertina tre moto:
Honda RC 1000 V5
Ducati Desmosedici V4
MV 1000 F6
spacciandole per un'anteprima esclusiva sulle novit? del 2007...
invece, leggendo l'articolo, si trattava di moto... immaginarie, ossia erano come le immaginavano loro, con tanto di foto... fatte al pc!
Sinceramente mi sono sentito preso un po per il culo... e per me In Moto ha chiuso.
Comment
-
Originally posted by essepizerounoNel numero di luglio hanno messo in copertina tre moto:
Honda RC 1000 V5
Ducati Desmosedici V4
MV 1000 F6
spacciandole per un'anteprima esclusiva sulle novit? del 2007...
invece, leggendo l'articolo, si trattava di moto... immaginarie, ossia erano come le immaginavano loro, con tanto di foto... fatte al pc!
Sinceramente mi sono sentito preso un po per il c**o... e per me In Moto ha chiuso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
A me mandano in bestia quegli articoli su fonti probabilmente false!
Corsetti ha ribadito che quello che hanno scritto ? basato su voci arrivate da una rivista consociata esterna che ha saputo dal cugine dell'amico il quale trombava la sorella dello zio dello cognato del signor Yamaha, Honda e MV!
Cose assurde...e adesso anche Motociclismo si ? lanciato nei montaggi, avete visto quello della probabile R6 prossima???
Mi sa tra i tanti che girano sia quello pi? reale...per? sono sempre supposizioni!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Stef@no-LIVEA me mandano in bestia quegli articoli su fonti probabilmente false!
Corsetti ha ribadito che quello che hanno scritto ? basato su voci arrivate da una rivista consociata esterna che ha saputo dal cugine dell'amico il quale trombava la sorella dello zio dello cognato del signor Yamaha, Honda e MV!
Cose assurde...e adesso anche Motociclismo si ? lanciato nei montaggi, avete visto quello della probabile R6 prossima???
Mi sa tra i tanti che girano sia quello pi? reale...per? sono sempre supposizioni!
Comment
-
Originally posted by essepizerouno...
Sinceramente mi sono sentito preso un po per il c**o... e per me In Moto ha chiuso.
Ammetto che ero incazzato nero ma... sti poveracci... non si meritano neanche che io acquirente perda tempo a scrivere loro, mi limiter? ad non usufruire pi? del loro servizio e inviterei chi la pensa come me a valutare di fare lo stesso. Certi comportamenti scorretti vanno scoraggiati altrimenti il mondo diventa sempre di pi? "na palla totale".
P.S.
Comment
-
non so cosa ci fosse scritto sul giornale riguardo la Desmosedici stradale...comunque uscir? nel 2007 e avr? 200cv...oltre a costare 55000 e rotti euro... me l'ha detto mio amico che lavora in un concessionario Ducati.
sul serio!
Comment
-
A me Corsetti non mi ? mai andato gi?... Una volta ero a Motolandia, a Imola, e dato che conosco un tester di Motosprint perch? ? di Reggio, lo sono andato a salutare, mentre erano a tavola. C'era anche Corsetti, che mi ha fatto subito gentilmente notare che il posto per me a tavola non c'era... Avrei voluto dirgli "Ma che cazzo vuoi da me? Sono solo venuta a salutare Mirko, mica a mangiare nel tuo piatto"... Poi sono stata zitta e sono andata via, che forse ? stato meglio... Per? mi ha proprio presa male...
Comment
X
Comment