Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm Diivan non ho di scanner
Comunque vi faccio un resoconto:
Ferrari Enzo: 660CV e 660.000? credo la migliore delle ferrari
Ducati 999: la base 125CV e 17.000?
Diff: 535CV e 643.000?
Girano al Mugello
Partenza arrivano ai 100km/h in 3.1sec la Duca e 3.59 la Ferrari (grande Duca) e ai 200km/h in 9.5sec uguali al centesimo
Velocit? max 288 per la Ferrari 270 del Duca
Poi la ferrari se ne va girando i 2minuti netti e la ducati arriva 4sec dopo.
Il tutto in 3 pagine in cui la maggiorparte sono foto e c'? scritto poco + di quello scritto da me!!
Ma io dico almeno potevano usare la R, e non la base.
Prendi la migliore Ferrari e non la migliore Duca...non mi sembra corretto.
PS Hanno scritto che togliendo l'elettronica con la Ferrari si possono guadagnare altri 5sec
La sfida mi ? sembrata alquanto stupida.
Nel senso che ? sempre bello vedere una Enzo in pista, ma non si pu? confrontare una moto di quel genere con una 999 praticamente di serie...
Ed ? gi? stato bravo il tipo a strappare un 2.04 con la 999...
Con la Enzo si pu? fare tranquillamente 1.56 quindi il divario sale a 8 secondi...un'eternit?!
IMHO, la prova avrebbe avuto un senso se al posto della Enzo ci fosse stata una 360 Modena.
questo si sapeva, su strada poi c'e' veramente da ridere quando passi auto dal costo spropositato, magari guidate dal tipo convinto che si impegna ad ostacolarti; comunque se avessero usato gsx-r 1000 non lo so come sarebbe finita
sulla prova dell'aprilia rs 125 dice che la moto in questione consuma (in extraurbano) 21,2 km/litro ...
quindi secondo i miei calcoli, dato che l'rs ha una capacit? del serbatoio di 14 litri, in extraurbano ti fai 296,8 km con un pieno
e questa ? solo una delle cazzate che passano su questo giornale...
Si ma che vuoi che consumi una moto che ha motoretta da 15cv ai 90 km/h???? Cacchio se consuma di + meglio che smettano di venderle perch? i continui aumenti del greggio son incentivati dai possessori di RS 125.....
Comment