Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha comprato inmoto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno ha comprato inmoto??

perche' c'e' questa sfida 999 vs ferrari enzo ....
    se l'avete letta postate le impressioni...

• Font Size
    Davvero?
    azz allora lo prendo, oggi l'acquisto ? sicuro allora

Comment

• Font Size
      bravo, lo comprerei, ma son tre pagine su 300.. potrei anche rubarle in edicola...

Comment

• Font Size
        zep io lo prendo e al max poi te lo presto
        tanto siamo di GE entrambi, magari ci si vede un pome anche al volo se ti va

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          zep io lo prendo e al max poi te lo presto
          tanto siamo di GE entrambi, magari ci si vede un pome anche al volo se ti va
          Per me che non son di Ge non ? che scannerizzi e poi una mela???
          TENKIU

Comment

• Font Size
            Ehm Diivan non ho di scanner
            Comunque vi faccio un resoconto:

Ferrari Enzo: 660CV e 660.000? credo la migliore delle ferrari
            Ducati 999: la base 125CV e 17.000?
            Diff: 535CV e 643.000?

Girano al Mugello
            Partenza arrivano ai 100km/h in 3.1sec la Duca e 3.59 la Ferrari (grande Duca) e ai 200km/h in 9.5sec uguali al centesimo
            Velocit? max 288 per la Ferrari 270 del Duca

Poi la ferrari se ne va girando i 2minuti netti e la ducati arriva 4sec dopo.
            Il tutto in 3 pagine in cui la maggiorparte sono foto e c'? scritto poco + di quello scritto da me!!

Ma io dico almeno potevano usare la R, e non la base.
            Prendi la migliore Ferrari e non la migliore Duca...non mi sembra corretto.

PS Hanno scritto che togliendo l'elettronica con la Ferrari si possono guadagnare altri 5sec

Comment

• Font Size
              Ciao!

La sfida mi ? sembrata alquanto stupida.
              Nel senso che ? sempre bello vedere una Enzo in pista, ma non si pu? confrontare una moto di quel genere con una 999 praticamente di serie...

Ed ? gi? stato bravo il tipo a strappare un 2.04 con la 999...
              Con la Enzo si pu? fare tranquillamente 1.56 quindi il divario sale a 8 secondi...un'eternit?!

IMHO, la prova avrebbe avuto un senso se al posto della Enzo ci fosse stata una 360 Modena.

Ciao E.

Comment

• Font Size
                Concordo Emi
                Al max avrei preso il meglio di entrambe le produzioni, quindi la 999R

Vabb? per? fa piacere sapere che una macchina con tutto quel divario di CV e soldi spesi non da tutto questo distacco ad una moto

Comment

• Font Size
                  questo si sapeva, su strada poi c'e' veramente da ridere quando passi auto dal costo spropositato, magari guidate dal tipo convinto che si impegna ad ostacolarti; comunque se avessero usato gsx-r 1000 non lo so come sarebbe finita

Comment

• Font Size
                    quel giornale spara un po di cazzate...

sulla prova dell'aprilia rs 125 dice che la moto in questione consuma (in extraurbano) 21,2 km/litro ...
                    quindi secondo i miei calcoli, dato che l'rs ha una capacit? del serbatoio di 14 litri, in extraurbano ti fai 296,8 km con un pieno

e questa ? solo una delle cazzate che passano su questo giornale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giustino
                      rs 125 dice che la moto in questione consuma (in extraurbano) 21,2 km/litro ...
                      Penso che la depotenziata possa arrivare ad un valore simile senza grossi prb..ha meno di 15 CV!!!

Ciao E.

Comment

• Font Size
                        bah...

Comment

• Font Size
                          Si ma che vuoi che consumi una moto che ha motoretta da 15cv ai 90 km/h???? Cacchio se consuma di + meglio che smettano di venderle perch? i continui aumenti del greggio son incentivati dai possessori di RS 125.....

Comment

X
                          Working...
                          X