Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rivista preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un tempo superwheels era veramente il meglio....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by d@do
      un tempo superwheels era veramente il meglio....
      concordo in pieno.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by d@do
        un tempo superwheels era veramente il meglio....
        Hai detto bene: un tempo

        Aridatece Bragliaaa!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by hal1969it
          Originally posted by Tanino
          leggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
          aridaja sta' BIBBIA.....piena zeppa di pubblicita', filo ducati da far paura, per non parlare di una BMW in cui non esistono difetti....si a parte che non sono moto..vabbe'

          come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....


          alegher

          hal
          ...e hanno tolto pure il fuoristrada......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by creaturix
            Originally posted by hal1969it
            Originally posted by Tanino
            leggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
            aridaja sta' BIBBIA.....piena zeppa di pubblicita', filo ducati da far paura, per non parlare di una BMW in cui non esistono difetti....si a parte che non sono moto..vabbe'

            come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....


            alegher

            hal
            ...e hanno tolto pure il fuoristrada......
            esatto..grazie creaturix!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho comprato di recente due ruote e devo dire che non ? male. mi ? piaciuta la sezione degli itinerari. per? se mi voglio fare 4 risate mi leggo superbike e le avventure di big dave!

              Comment


              • Font Size
                #37
                motosprint
                2 ruote fa piet?,solo la parte itinerari ? carina.Le prove fanno spavento,non dicono nulla se non cose che si possono dire senza provare la moto(o magari suggerite direttamente dalle case?)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  IO apprezzo Special e anche se guardando i risultati del sondaggio il pi? blasonato ? SBK personalmente non mi sembra un gran che.

                  Pensiero personale senza voler offendere nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    special e motociclismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sono abbonato a special ma quella che in generale mi piace di + di tutte ? superbike...sono troppo forti quei ragazzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        preferisco superbikeitalia x il modo da bar con cui scrivono gli articoli...

                        molto divertente e non ha peli sulla lingua /vedi prove di BMW turistiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          superbike rimane il mio preferito, pero' per curiosita' ho comprato dueruote e nonostante le brutte recensioni lette in questo forum non l'ho trovato cosi male, dopotutto hano alle spalle un bel gruppo (motonline) e accettano volentieri consigli.....


                          bravi anche a loro per l'impegno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sono un lettore abbastanza accanito, adesso quello che preferisco ? special, peccato che esca una volta ogni 2 mesi.
                            Superbike al secondo posto.
                            In moto e motociclismo dipende dalle volte: a inizio anno hanno fatto delle belle comparative di sportive, adesso...non so che articoli leggere..
                            L'ultimo numero di in moto ha una copertina da urlo, poi lo apri e si rivela una bufala, l'unica prova interessante ? la prova della 749 di Nannelli (casso: 128cv alla ruota )

                            Superwheels ho smesso di comprarlo qualche mese fa (ho tutti i numeri dall'1 al 100, ma dato che da quasi 2 anni lo prendevo solo per abitudine e non perch? mi piacesse ho smesso di comprarlo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              SuperBike 4 Ever!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho votato superwheels... hanno i migliori collaudatori!!!
                                Ma soprattutto perch? stanno prendendo mio fratello...per lo meno per correggere gli articoli...

                                Comunque Mazzali ? il migliore di tutti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X