Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rivista preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by d@do
    Quale ? la vostra rivista di moto preferita?
    Io non riesco ad affezionarmi a nessuna e tutte mi sembrano un p? lacunose...spesso compro superbike perch? almeno non ci sono gli scooteroni e c'? in + qualche sguagna...
    Affezzionatissimo letore di SuperBike, non ne perdo un numero!!!

    Sono gli unici secondo me che ti fanno sentire realmente sulla moto mentre leggi un articolo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Superbike secondo me ? la migliore ...Anche se abitualmente oltre a quella compro anche "In moto" e "Motociclismo"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io ogni tanto prendo anche "Due Ruote", ma sono troppo poco sportivi per i miei gusti...

        Comment


        • Font Size
          #64
          quello che compra mio pap? e che io dopo gli frego eheheheheheh

          comunque sbk italia

          Comment


          • Font Size
            #65
            SOLO MOTOCICLISMO... chi dice che fa cacgare nn capisce una sega...
            e MOTOSPRINT tutte le settimane

            Comment


            • Font Size
              #66
              Special, motociclismo e 2ruote

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Teo-HDi
                Io ogni tanto prendo anche "Due Ruote", ma sono troppo poco sportivi per i miei gusti...
                mi ricordo che prima puntava molto sui motorini e scooteroni adesso invece ha cambiato target

                non mi dispiace

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Nemmeno a me dispiace come scrivono gli articoli e l'obbiettivita con cui danno giudizi..

                  E' solo che nelle prove di moto iper-sportive non possono usare gli stessi metri di paragone che usano per uno scooterone, cosa che invece fanno e poi in certe prove non sono nemmeno in tua ma in jeans...dovrebbero "incattivirsi" un po' di più...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Nemmeno a me dispiace come scrivono gli articoli e l'obbiettivita con cui danno giudizi..

                    E' solo che nelle prove di moto iper-sportive non possono usare gli stessi metri di paragone che usano per uno scooterone, cosa che invece fanno e poi in certe prove non sono nemmeno in tua ma in jeans...dovrebbero "incattivirsi" un po' di pi?...
                    si questo ? vero ... per? bisogna anche dire che ? una rivista relativamente giovane vedremo ...
                    Last edited by Asto Delta; 21-10-05, 18:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Certo, spero solo che cominceranno a dare giudizi sulla guida in mezzo al traffico di un K5!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Anche HI-POWER ogni tanto tira fuori qualcosa di buono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          SBK italia rulez...anche se ora mi sembra un po tranqui!!

                          Boh..i ragazzi me li ricordavo pi? incazzati!!!

                          Indimenticabile per? lo SWOSH di SuperWheels...ma lo fanno ancora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            in moto e special

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              una volta mi piaceva in moto,ora leggo solo una rivista di macchine...

                              sebbene io ami la moto pi? di qualsiasi cosa...compresa quella si

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ad oggi, la rivista che compro ? SUPERBIKItalia....

                                Anche se quest'anno hanno abbassato un po' "la guardia"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X