Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rivista preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...moto hi-power....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Superbikeitalia...........troppo fuori
      Motosprint non mi piace piu mi bastrebbero solo le pagine di resoconto motomondiale e superbike il resto per accendere il camino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Stravince SBi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Super-wheels e super-bike italia!

          Comment


          • Font Size
            #50
            io voto in moto perch? ? la rivista ke compro ogni mese per? anke superbike nn ? male

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by V-Extreme-16
                io voto in moto perch? ? la rivista ke compro ogni mese per? anke superbike nn ? male
                inmoto ultimamente usa un po' troppo gli specchietti per allodole......in prima pagina servizio esclusivo sulla nuova moto....eppoi dentro si vedono solo foto fatte col pc.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  motociclismo ? diventato orribile oltre ke pi? venduto del solito...hanno tolto le moto da cross e nn vogliono togliere gli sputer..ke skifo..?
                  In moto : da quando c'? Corsetti ? migliorato a dismisura ma manca ancora qualcosa...v eliminazione sputer
                  Moto sprint: lo compro da una vita, mi sono quasi affezionato...
                  Sbi :insomma, il linguaggio ? molto semplice da appassionati, ma va bene solo per le supersportive, per le altre moto cosi cosi..
                  superwheels : da quando hanno perso Braglia, nn ? pi? lui nn mi piace proprio
                  Racer: nn c'? nella lista ma ? molto carino, per? nn ? per pistaioli...
                  In sella : una cagata terribile, giusto per andare al cesso la mattina e guardare le figure, commenti da ridere...
                  2 ruote : meglio di gran lunga il sito, nn mi piace
                  Hi power : nn so se mi piace o no..ne devo comprare un altro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by creaturix
                    motociclismo ? diventato orribile oltre ke pi? venduto del solito...hanno tolto le moto da cross e nn vogliono togliere gli sputer..ke skifo..?
                    In moto : da quando c'? Corsetti ? migliorato a dismisura ma manca ancora qualcosa...v eliminazione sputer
                    Moto sprint: lo compro da una vita, mi sono quasi affezionato...
                    Sbi :insomma, il linguaggio ? molto semplice da appassionati, ma va bene solo per le supersportive, per le altre moto cosi cosi..
                    superwheels : da quando hanno perso Braglia, nn ? pi? lui nn mi piace proprio
                    Racer: nn c'? nella lista ma ? molto carino, per? nn ? per pistaioli...
                    In sella : una cagata terribile, giusto per andare al cesso la mattina e guardare le figure, commenti da ridere...
                    2 ruote : meglio di gran lunga il sito, nn mi piace
                    Hi power : nn so se mi piace o no..ne devo comprare un altro..
                    ...insomma, non ti piace un cazzo.... cos? sembra di capire dai tuoi commenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Manca MOTO SPRINT...comunque ho votato Superbike...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by matsugoru
                        Originally posted by creaturix
                        motociclismo ? diventato orribile oltre ke pi? venduto del solito...hanno tolto le moto da cross e nn vogliono togliere gli sputer..ke skifo..?
                        In moto : da quando c'? Corsetti ? migliorato a dismisura ma manca ancora qualcosa...v eliminazione sputer
                        Moto sprint: lo compro da una vita, mi sono quasi affezionato...
                        Sbi :insomma, il linguaggio ? molto semplice da appassionati, ma va bene solo per le supersportive, per le altre moto cosi cosi..
                        superwheels : da quando hanno perso Braglia, nn ? pi? lui nn mi piace proprio
                        Racer: nn c'? nella lista ma ? molto carino, per? nn ? per pistaioli...
                        In sella : una cagata terribile, giusto per andare al cesso la mattina e guardare le figure, commenti da ridere...
                        2 ruote : meglio di gran lunga il sito, nn mi piace
                        Hi power : nn so se mi piace o no..ne devo comprare un altro..
                        ...insomma, non ti piace un ca##o.... cos? sembra di capire dai tuoi commenti.
                        ma guarda da quando c'? internet nessun giornale ? diventato indispensabile...se ne fossi capace lo costruirei io a livello di prove, novit?, ecc...
                        ti faccio un esempio: l'r6 l'ho vista su questo sito a fine agosto...la 7mana scorsa l'ho vista su motosprint...per me vogliono propinare solo quello che vogliono...e questa logica nn mi piace anke se so ke ? una cosa comune a tutte le riviste...
                        nessuna rivista prova i caschi...ti 6 chiesto perch?? perch? venderebbero solo Arai e Shoei..questo ? solo un esempio...
                        nn provano mai Harley n? quasi mai custom..perch?? boh... nn ci sono nel parco stampa? con tutti i soldi ke fanno...la comprano , la provano e la rivendono...
                        per nn parlare dei difetti delle moto...devi aspettare la prova del modello successivo per capire qualcosa che nn va...
                        e poi sputer...no nn ci siamo proprio....cosa cambia da uno all'altro? eccetto il tmax, uno vale l'altro...ma stiamo scherzando o cosa?
                        e il fuoristrada? zero... per motociclismo mi dovrei comprare addirittura un'altra rivista...
                        sempre per motociclismo, nn vale la pena neanke chiedere un'informazione..ti rimanderanno a qualke numero arretrato o a qualke speciale di nn si sa ke era....
                        hanno perso la professionalit? secondo me...salvo in questo momento Braglia e forse Corsetti...nn mi piace nessun altro come tester..
                        prima di Internet i giornali li vedevo come delle bibbie ora come un brutto surrogato di dati e notizie ke alla fine nn ti serviranno mai...
                        Sono diventati delle cartelle stampa per il pubblico...tutto qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by creaturix
                          ma guarda da quando c'? internet nessun giornale ? diventato indispensabile...se ne fossi capace lo costruirei io a livello di prove, novit?, ecc...
                          ti faccio un esempio: l'r6 l'ho vista su questo sito a fine agosto...la 7mana scorsa l'ho vista su motosprint...per me vogliono propinare solo quello che vogliono...e questa logica nn mi piace anke se so ke ? una cosa comune a tutte le riviste...
                          nessuna rivista prova i caschi...ti 6 chiesto perch?? perch? venderebbero solo Arai e Shoei..questo ? solo un esempio...
                          nn provano mai Harley n? quasi mai custom..perch?? boh... nn ci sono nel parco stampa? con tutti i soldi ke fanno...la comprano , la provano e la rivendono...
                          per nn parlare dei difetti delle moto...devi aspettare la prova del modello successivo per capire qualcosa che nn va...
                          e poi sputer...no nn ci siamo proprio....cosa cambia da uno all'altro? eccetto il tmax, uno vale l'altro...ma stiamo scherzando o cosa?
                          e il fuoristrada? zero... per motociclismo mi dovrei comprare addirittura un'altra rivista...
                          sempre per motociclismo, nn vale la pena neanke chiedere un'informazione..ti rimanderanno a qualke numero arretrato o a qualke speciale di nn si sa ke era....
                          hanno perso la professionalit? secondo me...salvo in questo momento Braglia e forse Corsetti...nn mi piace nessun altro come tester..
                          prima di Internet i giornali li vedevo come delle bibbie ora come un brutto surrogato di dati e notizie ke alla fine nn ti serviranno mai...
                          Sono diventati delle cartelle stampa per il pubblico...tutto qui.
                          Uno sfogo in gran parte condiviso... ma daltronde si sa che ? difficilissimo rimanere imparziali e ancora pi? difficile ? resistere alle "sirene" (leggi denaro) che le varie marche di moto o accessori o quantaltro giri intorno al mondo MOTO, scagliano contro le redazioni delle varie riviste del settore. Avete mai visto un giornale parlare male di BMW??? Avete mai visto dire che le moto giapponesi sono meglio di quelle Bolognesi?

                          Oggi leggevo un numero di qualche mese fa della rivista di Braglia, 2 ruote... (che fantasia nel nome, vero?) in cui vi era scritto che la F4 1000 Tamburini E' la migliore moto sportiva del mondo. Ma voi siete veramente daccordo con questo? Voi pensate che se Yamaha o Suzuki o Kawa decidessero di mettere a listino un loro 1000 a 42.000,00 ? non riuscirebbero a fare uan moto migliore? Ma se l'R1 ? gi? meglio dell'F4...con rispetto parlando. E' bella, certo, ? originale, certo, ? Italiana, certo.... ma da qui a dire che ? la migliore del mondo...

                          Meditate gente, meditate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by matsugoru
                            Originally posted by creaturix
                            ma guarda da quando c'? internet nessun giornale ? diventato indispensabile...se ne fossi capace lo costruirei io a livello di prove, novit?, ecc...
                            ti faccio un esempio: l'r6 l'ho vista su questo sito a fine agosto...la 7mana scorsa l'ho vista su motosprint...per me vogliono propinare solo quello che vogliono...e questa logica nn mi piace anke se so ke ? una cosa comune a tutte le riviste...
                            nessuna rivista prova i caschi...ti 6 chiesto perch?? perch? venderebbero solo Arai e Shoei..questo ? solo un esempio...
                            nn provano mai Harley n? quasi mai custom..perch?? boh... nn ci sono nel parco stampa? con tutti i soldi ke fanno...la comprano , la provano e la rivendono...
                            per nn parlare dei difetti delle moto...devi aspettare la prova del modello successivo per capire qualcosa che nn va...
                            e poi sputer...no nn ci siamo proprio....cosa cambia da uno all'altro? eccetto il tmax, uno vale l'altro...ma stiamo scherzando o cosa?
                            e il fuoristrada? zero... per motociclismo mi dovrei comprare addirittura un'altra rivista...
                            sempre per motociclismo, nn vale la pena neanke chiedere un'informazione..ti rimanderanno a qualke numero arretrato o a qualke speciale di nn si sa ke era....
                            hanno perso la professionalit? secondo me...salvo in questo momento Braglia e forse Corsetti...nn mi piace nessun altro come tester..
                            prima di Internet i giornali li vedevo come delle bibbie ora come un brutto surrogato di dati e notizie ke alla fine nn ti serviranno mai...
                            Sono diventati delle cartelle stampa per il pubblico...tutto qui.
                            Uno sfogo in gran parte condiviso... ma daltronde si sa che ? difficilissimo rimanere imparziali e ancora pi? difficile ? resistere alle "sirene" (leggi denaro) che le varie marche di moto o accessori o quantaltro giri intorno al mondo MOTO, scagliano contro le redazioni delle varie riviste del settore. Avete mai visto un giornale parlare male di BMW??? Avete mai visto dire che le moto giapponesi sono meglio di quelle Bolognesi?

                            Oggi leggevo un numero di qualche mese fa della rivista di Braglia, 2 ruote... (che fantasia nel nome, vero?) in cui vi era scritto che la F4 1000 Tamburini E' la migliore moto sportiva del mondo. Ma voi siete veramente daccordo con questo? Voi pensate che se Yamaha o Suzuki o Kawa decidessero di mettere a listino un loro 1000 a 42.000,00 ? non riuscirebbero a fare uan moto migliore? Ma se l'R1 ? gi? meglio dell'F4...con rispetto parlando. E' bella, certo, ? originale, certo, ? Italiana, certo.... ma da qui a dire che ? la migliore del mondo...

                            Meditate gente, meditate...
                            2ruote nn mi sembra di Braglia..forse Moto World? il problema secondo me ? il pubblico...pensano di avere a ke fare con una massa di deficienti a cui propinare quello ke vogliono...e si sbagliano di grosso almeno nel mio caso.
                            Il discorso delle moto, e penso in generale anke delle auto, ? che tutto viene raccontato con l'occhio della soggettivit? (nn sto criticando ci?) e magari con un bel p? di mazzette (questo ? il problema)...
                            si dicono appassionati di moto e provano gli sputer? ma stiamo scherzando? la moto e lo scooter sono diversi!!!
                            quasi dimenticavo..oltre agli sputer iniziano a provare i quad: ma un briciolo di normalit? c'? in quei cervelli o no? proviamo anke le makkine, i trattori e i falciaerba a questo punto...tanto...ke cambia?
                            spero ke qualcuno del "mestiere" tipo un Ungaro o ki per lui legga questi commenti...cos? lunedi mattina quando va a lavorare sapr? (si spera) dove intervenire...
                            Se i jap volessero ditruggerebbero tutte le marche di moto esistenti...nessuna esclusa (imho).

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io compero assiduamente Superbike, ma non mi dispiace neppure H.P., sono abbonato ad insella, perch? non costa molto e parla di cose utili, e infine ci sono mesi che ne compero anche 5 o +.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Hi-power ma anche Special non male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X