un tempo superwheels era veramente il meglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che rivista preferite?
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Taninoleggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by creaturixOriginally posted by hal1969itOriginally posted by Taninoleggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....
alegher
hal
Comment
-
ho comprato di recente due ruote e devo dire che non ? male. mi ? piaciuta la sezione degli itinerari. per? se mi voglio fare 4 risate mi leggo superbike e le avventure di big dave!
Comment
-
motosprint
2 ruote fa piet?,solo la parte itinerari ? carina.Le prove fanno spavento,non dicono nulla se non cose che si possono dire senza provare la moto(o magari suggerite direttamente dalle case?)
Comment
-
superbike rimane il mio preferito, pero' per curiosita' ho comprato dueruote e nonostante le brutte recensioni lette in questo forum non l'ho trovato cosi male, dopotutto hano alle spalle un bel gruppo (motonline) e accettano volentieri consigli.....
bravi anche a loro per l'impegno
Comment
-
Sono un lettore abbastanza accanito, adesso quello che preferisco ? special, peccato che esca una volta ogni 2 mesi.
Superbike al secondo posto.
In moto e motociclismo dipende dalle volte: a inizio anno hanno fatto delle belle comparative di sportive, adesso...non so che articoli leggere..
L'ultimo numero di in moto ha una copertina da urlo, poi lo apri e si rivela una bufala, l'unica prova interessante ? la prova della 749 di Nannelli (casso: 128cv alla ruota )
Superwheels ho smesso di comprarlo qualche mese fa (ho tutti i numeri dall'1 al 100, ma dato che da quasi 2 anni lo prendevo solo per abitudine e non perch? mi piacesse ho smesso di comprarlo)
Comment
-
Ho votato superwheels... hanno i migliori collaudatori!!!
Ma soprattutto perch? stanno prendendo mio fratello...per lo meno per correggere gli articoli...
Comunque Mazzali ? il migliore di tutti...
Comment
X
Comment