Motociclismo resta la bibbia di riferimento....poi ultimamente moto-hipower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che rivista preferite?
Collapse
X
-
Re: Che rivista preferite?
Originally posted by d@doQuale ? la vostra rivista di moto preferita?
Io non riesco ad affezionarmi a nessuna e tutte mi sembrano un p? lacunose...spesso compro superbike perch? almeno non ci sono gli scooteroni e c'? in + qualche sguagna...
Comment
-
riviste
leggo motosprint x le gare,le prove lasciano molto a desiderare.motociclismo gratis,mio cognato ? inserzionista e ho tutta la collezione di superwheels(101 numeri)anche se devo dire che ultimamente sta lasciando molto a desiderare.
Comment
-
Originally posted by marco-tnMotociclismo resta la bibbia di riferimento....poi ultimamente moto-hipower
come affermazione ultimamente e' un pelino esagerata.......
troppa pubblicita' e troppi sputeroni.........una volta motociclismo era meglio......
Alegher
hal
Comment
-
Superbike Italia e` l'unico che compro!! e` il mio preferito!!
Una volta mi piaceva InMoto per le prove di accelerazione (le mie preferite), ma poi mi ha stufato. Lo guardo ogni tanto 'a gratis' in edicola
Motociclismo lo guardo quando vado in biblioteca con mia moglie, alcune volte fanno degli articoli molto interessanti, altre volte non c'e` proprio niente che mi piaccia.
In ogni caso non posso tenere piu` di un tot di riviste in casa, altrimenti mia moglie me le fa sparire!!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Superbike Italia e` l'unico che compro!! e` il mio preferito!!
Una volta mi piaceva InMoto per le prove di accelerazione (le mie preferite), ma poi mi ha stufato. Lo guardo ogni tanto 'a gratis' in edicola
Motociclismo lo guardo quando vado in biblioteca con mia moglie, alcune volte fanno degli articoli molto interessanti, altre volte non c'e` proprio niente che mi piaccia.
In ogni caso non posso tenere piu` di un tot di riviste in casa, altrimenti mia moglie me le fa sparire!!
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by Taninoleggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....
alegher
hal
Comment
-
Partendo dal fatto che tutte sono di parte (motocicliscmo x? ? veramente spudorato)....... almeno con sbk mi ribalto dal ridere e in + ? umano (nel senso che parlano come degli smanettoni e non dei laureati in astrociclistica...)
Comment
-
Originally posted by Black JackPartendo dal fatto che tutte sono di parte (motocicliscmo x? ? veramente spudorato)....... almeno con sbk mi ribalto dal ridere e in + ? umano (nel senso che parlano come degli smanettoni e non dei laureati in astrociclistica...)
straquoto il tuo intervento
Comment
-
X
Comment