Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rivista preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Motociclismo resta la bibbia di riferimento....poi ultimamente moto-hipower

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Che rivista preferite?

      Originally posted by d@do
      Quale ? la vostra rivista di moto preferita?
      Io non riesco ad affezionarmi a nessuna e tutte mi sembrano un p? lacunose...spesso compro superbike perch? almeno non ci sono gli scooteroni e c'? in + qualche sguagna...
      Io leggo anche Hi-power, per? preferisco superbike per gli stessi motivi

      Comment


      • Font Size
        #18
        motosprint e sportautomoto per l'informazione racing non mancano mai in casa mia...e poi superbikeitalia per farsi 4 sane risate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          voto special

          Voto Special perch? ? una rivista con le palle speriamo piuttosto che diventi presto mensile... Un saluto al leggendario Er Max visto che poster su questo numero? Incredibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            riviste

            leggo motosprint x le gare,le prove lasciano molto a desiderare.motociclismo gratis,mio cognato ? inserzionista e ho tutta la collezione di superwheels(101 numeri)anche se devo dire che ultimamente sta lasciando molto a desiderare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco-tn
              Motociclismo resta la bibbia di riferimento....poi ultimamente moto-hipower

              come affermazione ultimamente e' un pelino esagerata.......


              troppa pubblicita' e troppi sputeroni.........una volta motociclismo era meglio......


              Alegher

              hal

              Comment


              • Font Size
                #22
                Superbike Italia e` l'unico che compro!! e` il mio preferito!!

                Una volta mi piaceva InMoto per le prove di accelerazione (le mie preferite), ma poi mi ha stufato. Lo guardo ogni tanto 'a gratis' in edicola

                Motociclismo lo guardo quando vado in biblioteca con mia moglie, alcune volte fanno degli articoli molto interessanti, altre volte non c'e` proprio niente che mi piaccia.

                In ogni caso non posso tenere piu` di un tot di riviste in casa, altrimenti mia moglie me le fa sparire!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GSXR1100
                  Superbike Italia e` l'unico che compro!! e` il mio preferito!!

                  Una volta mi piaceva InMoto per le prove di accelerazione (le mie preferite), ma poi mi ha stufato. Lo guardo ogni tanto 'a gratis' in edicola

                  Motociclismo lo guardo quando vado in biblioteca con mia moglie, alcune volte fanno degli articoli molto interessanti, altre volte non c'e` proprio niente che mi piaccia.

                  In ogni caso non posso tenere piu` di un tot di riviste in casa, altrimenti mia moglie me le fa sparire!!
                  io ho risolto il problema, le porto in ufficio e le tengo li....

                  alegher

                  hal

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho votato superbike, ma adesso spesso leggo anche Hi-Power

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      leggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tanino
                        leggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
                        aridaja sta' BIBBIA.....piena zeppa di pubblicita', filo ducati da far paura, per non parlare di una BMW in cui non esistono difetti....si a parte che non sono moto..vabbe'

                        come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....


                        alegher

                        hal

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Partendo dal fatto che tutte sono di parte (motocicliscmo x? ? veramente spudorato)....... almeno con sbk mi ribalto dal ridere e in + ? umano (nel senso che parlano come degli smanettoni e non dei laureati in astrociclistica...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Black Jack
                            Partendo dal fatto che tutte sono di parte (motocicliscmo x? ? veramente spudorato)....... almeno con sbk mi ribalto dal ridere e in + ? umano (nel senso che parlano come degli smanettoni e non dei laureati in astrociclistica...)

                            straquoto il tuo intervento


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              special

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                superwheels senza dubbio....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X