Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilducaluca
    Originally posted by doc67
    guarda ci sta tanta gente strana, ho un amico che si ingrifa come un riccio quando guardano la ragazza e spesso se la mette a toccare davanti alla gente o la fa vestire in modo succinto :P perch? gli piace che la guardino arrapati
    Ma la fa pure toccare agli amici arrapati?
    no purtroppo

Comment

• Font Size
      Vedi... queste sono le cose che non si capiscono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilducaluca
        Vedi... queste sono le cose che non si capiscono...
        eheheheh a chi lo dici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          guarda ci sta tanta gente strana, ho un amico che si ingrifa come un riccio quando guardano la ragazza e spesso se la mette a toccare davanti alla gente o la fa vestire in modo succinto :P perch? gli piace che la guardino arrapati
          be anche a me piace che apprezzino la mia donna, con i dovuti modi si intende...non c'era mica quella battuta che diceva che una gnoccona era da 5Km/h (cosi quando passavi in macchina la potevi far vedere bene), mentre + saliva la bruttezza e + saliva la velocita'...

tornando a boomba sull'argomento non riuscirei a fare come il tuo amico, toccare la mia donna davanti agli altri e' esibizionismo bello e buono.... :P :P :P

peccato che come dici non fa' partecipare perche' li sarebbe perversione a stecca!!!

alegher

hal

Comment

X
          Working...
          X