Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparative con le ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparative con le ducati

Avete notato che quando si tratta di fare una comparativa tra varie moto sportive tutti i giornali usano sempre le R ?? Ma la 749 e la 999 BASE non esistono o forse sono fiacche ? Guarda caso c'? sempre e solo la versione R disponibile per la prova...al limite raramente la S!!
    Ma chi credono di prendere in giro???
    Forse ? la Ducati che si rifiuta di dare le versioni base per non fare figuracce?
    Che poi non ci sarebbe nulla da vergognarsi essendo motori bicilindrici.....
    Mah....

• Font Size
    le R le producono solamemte per i piloti e per la stampa

Comment

• Font Size
      Io sinceramente nelle ultime comparative di ducati non ne ho viste proprio pi?...n? base, n? s, n? r...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Io sinceramente nelle ultime comparative di ducati non ne ho viste proprio pi?...n? base, n? s, n? r...
        perch? purtroppo, si sono accorti che il gap sarebbe veramente troppo rispetto ad una jap...se potessero farebbero la prova contro le 600 allora si che forse potrebbero ancora dire la loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          perch? purtroppo, si sono accorti che il gap sarebbe veramente troppo rispetto ad una jap...se potessero farebbero la prova contro le 600 allora si che forse potrebbero ancora dire la loro

Comment

• Font Size
            Re: comparative con le ducati

Originally posted by marco-tn
            Avete notato che quando si tratta di fare una comparativa tra varie moto sportive tutti i giornali usano sempre le R ?? Ma la 749 e la 999 BASE non esistono o forse sono fiacche ? Guarda caso c'? sempre e solo la versione R disponibile per la prova...al limite raramente la S!!
            Ma chi credono di prendere in giro???
            Forse ? la Ducati che si rifiuta di dare le versioni base per non fare figuracce?
            Che poi non ci sarebbe nulla da vergognarsi essendo motori bicilindrici.....
            Mah....
            infatti sull'ultima comparativa di SuperBike italia una 749 le ha prese di brutto (fonte di un altro 3rd)

alegher

hal

Comment

• Font Size
              Ducati o non Ducati..per gli appassionati delle comparative da giornale...l'era del bicilindrico si ? chiusa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67

In questo caso lo penso anche io....solo che se uno pensa che un 999 costa quasi il doppio di un 600....

Comment

• Font Size
                  Adesso come adesso le jap hanno raggiunto un livello di potenza e qualit? davvero incredibile.
                  Io per? da appassionato di motori e di tradizioni continuo a venerare la ducati.
                  Insomma se avessi i soldi me la comprerei altrimenti, cosa che far?, mi comprerei un 600 jap tipo il cbr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enro
                    Adesso come adesso le jap hanno raggiunto un livello di potenza e qualit? davvero incredibile.
                    Io per? da appassionato di motori e di tradizioni continuo a venerare la ducati.
                    Insomma se avessi i soldi me la comprerei altrimenti, cosa che far?, mi comprerei un 600 jap tipo il cbr
                    tu veneri, ok la fede non si discute, ma devi ammettere che a volte costano troppo e il prezzo non e' giustificato.....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                      Ma perch? c' ? ancora qualcuno che da credito alle comparative fatte dai giornali ????

L ' unica cosa che c ' ? di vero ? il prezzo della moto

In + i giornalisti non hanno mai capito un caxxo di motociclette ; figuriamoci poi quando vogliono farci credere che sono dei piloti

Mi fanno ridere

Il bicilindrico non va?? Strano secondo i giornali fino a 3 anni fa era l' unica moto che ci si poteva comprare , pena la morte.

Queste persone non sanno il significato della parola coerenza , ma soprattutto quello che scrivono lo scrivono soltanto per convenienza.

In compenso le pagine delle loro riviste sono ottime per accendere il camino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blade_zero77M
                        In compenso le pagine delle loro riviste sono ottime per accendere il camino
                        ah! la copertina plastificata nel camino puzza!

Comment

• Font Size
                          Al Master Bike 2005 c'era anche una 999S e devo dire che mi ha stupito, ha preso solo un decimo dalla ninjona che ha staccato il miglior tempo a Valencia.
                          Anche se non oso immaginare cosa riuscirebbero a fare i Jap vendendo una 4 cilindri a 21000 euro.......... :P

Comment

X
                          Working...
                          X