Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora con la mia husky 610

e riposto la foto

era divertentissima, piu' di 170 km non ce li ho mai fatti , ma vi assicuro che sui tornanti non c'era storia per nessuno!
    poi al primo rettilineo mentre mettevo la terza mi sverniciavano!
    un consiglio per chi puo'(emi...)provatene una, ma non le stradali normali tipo ktm duke ma robetta con cavalli, magari elaborate e settate bene!
    poi ditemi

Comment

• Font Size
      Yamaha, TM o Vertemati possono andare? ;-)

Ciao E.

Comment

• Font Size
        yamaha se non preparata lasciala perdere! Vertemati e tm provale che non te ne penti! Se hai la fortuna fatti far provare la ktm factory van der bosh.... ? un trattore!

Comment

• Font Size
          Raga io ce lo'ho 125 (quello ke vedete nella firma, solo molto + tamarro, c'ho fatto un po' di modifike). Non avrete mai la stabilit? nei curvoni e la velocit? di una stradale, ma tra i tornanti ? divertimento puro. Cmq con il ginocchio a terra ci arrivate, a patto ke le pedane non tocchino prima. Le pieghe le fate da bevervi il cervello. Per? non pensate di guidare come il tipo della prima foto, sopraqtutto per strada. Come manegevolezza e leggerezza sono il top, sono giocattoli, anke le derapate sono abb gestibili, anke se qualke volta ti stendi!. Solo in frenata ci vorrebbe + stabilit?, ma con l'asseto ke hanno ? difficile kiedere massima manegevolezza e stabili?. Ovviamente fidatevi relativamente delle mie impressioni, perk? la mia ? un 2T Anch'io non sono d'accordo con lo sterrato nel SM, rovina un po ' tutto lo spettacolo. Doc, la tua cosa aveva di originale?! Ke bolide!

Comment

X
          Working...
          X