Ragazzi, aivoglia a parlare di riviste: io non ne ho ancora trovata una paragonabile a Superwheels dei primi anni!!! Non quella di adesso su cui stenderei un velo pietoso... tutte quelle in giro oggi hanno qualcosa che non mi piace o delle lacune, compresa "due ruote" uscita ora (nelle prove non c'? nenache il grafico con l'andamento di potenza e coppia!!!). Braglia, per favore torna! E porta con te anche Massimo Clarke e Luiggggi Rivola!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braglia dove sei? Se ci sei batti un colpo!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Hai ragione e ho intuito anche che questa ? la ragione della sua scomparsa dalle "scene" negli ultimi tempi. Per? ho l'impressione che per averne un altro del suo livello dovremo aspettare a lungo e d'altronde nessuno ? perfetto...
Comment
-
Braglia torna!!!!!!!!!!!!
cmq come il Superwheels dei vecchi tempi non c'e' niente,grandi prove dettagliate,bellissime foto,rilevamenti ecc....
motoworld magari anche per altri problemi,ma NON E'(ERA) MINIMAMENTE PARAGONABILE!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!braglia era tornato con motoworld...ma e' durata poco...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!braglia era tornato con motoworld...ma e' durata poco...
Comment
-
io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!Originally posted by doc67Originally posted by Mitoz!io lo conosco Braglia...io e suo figlio siamo amici dall'asilo...della serie che sono spesso a casa sua...quando facevano le prove dei 50ini su MotoWorld c'ero anche io che le provavo!!!
Comment
X
Comment