Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova rivista(2 Ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ah ah ah

..mi piace la quota sulla firma.....

ciao
    sid

Comment

• Font Size
      Mh... di grafica non mi piace assolutamente.. troppo da 'AUTO'... cmq. coraggiosi a creare una nuova rivista ora.... si vede che ? molto acerba...

Chiss? chi ci ha investito e quanto.. io qualche idea la ho... vediamo se si arriva ad un bel risultato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman

l'ho comprato e sar? l'ultima volta.
        beh per un euro non mi lamento, ma questo ? il prezzo di lancio.

non mi ? piaciuto affatto, anzi..per non dire peggio.

Non ? assolutamente professionale, gli argomenti sono buttati li, ? scritto male, non da alcuna notizia interessante
        dubito pure sulla competenza, ad un lettore che chiedeva di gomme, gli sono state proposte alla pari le macadam con le diablo (roba da urlo)

Non ci sono dati, se non hai dati devi fare come superbike cio? provare a fondo le moto e dare impressioni di guida accurate, e diverse opiioni.

Non vedo molta differenza con in sella, solo che in sella ? pi? accurato sui listini, su questo mancava pure la KTM superduke dal listino ufficiale quando all'interno vi erano belle pagine di pubblicit? della stessa.

un saluto
        sid
        Quoto.
        L'ho comprato anch'io, ? vero che costa 1 euro, ma non ha spessore. Leggendo le prove (tra l'altro di belle moto come l'F4 Tamburini e la GSX-R 1000) sembra di leggere una scheda tecnica un po' pi? prolissa e nient'altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Mh... di grafica non mi piace assolutamente.. troppo da 'AUTO'... cmq. coraggiosi a creare una nuova rivista ora.... si vede che ? molto acerba...

Chiss? chi ci ha investito e quanto.. io qualche idea la ho... vediamo se si arriva ad un bel risultato...
          attenti, cogliete fra le righe...il tizio qui non parla mai a vanvera! :P

Comment

• Font Size
            bene bene...non lo prendero' di certo....

alegher

hal

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22

>>> a me non ? rimasto nessun mistero: ? chiaramente scritto nell'editoriale e in vari articoli qual ? il DNA di questa rivista. per inciso nonla trovo affatto male. semplice, senza troppe storie, senza ridicoli protagonismi.
              solo strapiena di refusi. bisogna vedere come procede nei prossimi mesi, cmq

Comment

X
              Working...
              X