...ma sei tu che hai fatto il test delle RSV ..con la tuta gialla e nera insomma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
totisan e motociclismo...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by doc67Originally posted by totisans?, ti ? piaciuto?
Su dai Federico non fare il timido racconta...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by kaciaroCHE DEVE DIRE L'APRILIA E' UNA GRAN MOTO
Comment
-
Dunque io giravo mentre gli altri provavavno le mille.
Avevo a disposizione tutte e tre le moto normale con i finali, con l'impianto completo e versione stk. Mi sono divertito come uno scemo. La moto ? facile e divertente, si riesce a girare forte senza l'impegno che richiede una 1000 quattro cilindri. Il motore ? molto pieno, manca un p? di velocit? ma si recupera tutto in staccata. Le sospensioni sono fantastiche e, secondo me, per divertirsi in pista ? meglio quella che una mille giapponese che richiede molto impegno in pi? e tanta messa a punto oltre che molto ?i? manico.
Vi assicuro che ? molto difficile arrivare al limite gi? dell'aprilia e, sinceramente, di tanti cavalli in pi? non avrei saputo di cosa farmene...
La riprova l'ho avuta il giorno dpo a monza quando ho provato le stk, (Yamaha, quella di Luca, Suzuki, di Polita, e Kawa, di Sacchetti) malgrado Monza sia una pista da motoroni, nel lento (tipo prima variante) e a Lesmo, io rimpiangevo la sicurezza che mi dava l'apriliona....specialmente rispetto al Kawa....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
si pi? che altro sono l'addetto di Luca...
sul prossimo numero c'? l'articolo su come si guida al mugello.
L'ho fatto a luglio del'anno scorso con 30 gradi e una r6 di serie gomme comprese....
Ho girato in 2.12 di passo e mentre grondavo dentro la tuta pensavo: "Mi stanno pagando per fare questo!"
Comment
-
Originally posted by totisansi pi? che altro sono l'addetto di Luca...
L'ho fatto a luglio del'anno scorso con 30 gradi e una r6 di serie gomme comprese....
Ho girato in 2.12 di passo e mentre grondavo dentro la tuta pensavo: "Mi stanno pagando per fare questo!"
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by totisansi pi? che altro sono l'addetto di Luca...
Comment
X
Comment