Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione morta? Come la carta stampata?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sezione morta? Come la carta stampata?!?

probabilmente DDg segue l'andamento generale, proprio come nella realt?... o solo a me pare che i giornali di moto siano sempre meno pieni di contenuti inerenti l'argomento moto e facciano sempre pi? fatica a vendere??
    Leggere un semplice settimanale come Motosprint di 20anni fa e paragonarlo ad un giornale di adesso, anche mensile, a livello di notizie e informazione, ? come sparare sulla croce rossa

• Font Size
    concordo, non c'? pi? una rivista seria....

l'unica che ogni tanto compro ? superbike italia e moto tecnica

Comment

• Font Size
      Io sto aspettando che masterbike mi risponda,sono 2 anni che invio messaggi e mail e nessuno mi risponde, non ho pi? comprato alcun giornale infatti!!!

Comment

• Font Size
        masterbike era l'unica rivista che compravo, infatti ho tutti i numeri !!!

Comment

• Font Size
          masterbike era una bella rivista... ma nata nel periodo sbagliato..

Ormai le riviste son tutte un p? alla canna del gas purtroppo.. alcuni han provato a buttarsi sul web ma forse con qualche anno di ritardo.. anche se le case editrici i soldi li hanno...

Comment

• Font Size
            ragazzi ho provato a creare un topic per le riviste....mi aiutate ad aggiornarlo ogni mese?

Voi fra inmoto e motociclismo quale consigliate?Di in moto mi piacciono la carta,le foto l'impostazione delle prove (con pagella finale).
            Per? ho visto che motociclismo prova pi? moto...o ? una mia impressione?

Comment

• Font Size
              di fatto sono 3 o 4 anni che compero SBK italia in maniera del tutto casuale....solo come questa estate che partivo per la Croazia e mi serviva qualcosa da leggere di giusto sotto l'ombrellone...

nel resto dell'anno mi informo online...e le riviste sono tutte abbastanza dimenticate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                di fatto sono 3 o 4 anni che compero SBK italia in maniera del tutto casuale....solo come questa estate che partivo per la Croazia e mi serviva qualcosa da leggere di giusto sotto l'ombrellone...

nel resto dell'anno mi informo online...e le riviste sono tutte abbastanza dimenticate...
                si ma se uno vuole le prove strumentali ecc ecc
                Serve per forza la rivista
                Prima si trovavano in rete facilmente...ma non ci sono pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  si ma se uno vuole le prove strumentali ecc ecc
                  Serve per forza la rivista
                  Prima si trovavano in rete facilmente...ma non ci sono pi?
                  sinceramente non sono mai stato un appassionato di prove strumentali....la moto per me e' si tecnica, ma anche cuore...e non sono dei decimali sul tempo da zero a cento a farmi vibrare il cuore e il polso!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ragazzi ho provato a creare un topic per le riviste....mi aiutate ad aggiornarlo ogni mese?

Voi fra inmoto e motociclismo quale consigliate?Di in moto mi piacciono la carta,le foto l'impostazione delle prove (con pagella finale).
                    Per? ho visto che motociclismo prova pi? moto...o ? una mia impressione?
                    conosco entrambi gli staff e dico INMOTO

Comment

• Font Size
                      Non compro nessun giornale di moto da anni e come me anche tutti i miei amici che posseggono una due ruote. Prima tutti avevano la propria testata preferita. La cosa particolare ? che nessuno, incluso io, segue il settore nemmeno online. Semplicemente non c'? pi? interesse per le prove e per i modelli nuovi.
                      Last edited by Dueruote_; 07-01-15, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Ecco appunto.

A quando la sezione moto d'epoca???

Comment

• Font Size
                          Io ero accanito "fan" di In Moto.
                          Ho partecipato ad alcuni eventi che organizzarono.

Ora, neppure io compro pi? la loro rivista.

un po' per il web che oramai getta in libert? informazioni a tutti, un po' perch? non si sente per niente la passione della moto.
                          Infatti mi ricordo che ultimamente avevano cambiato un po' il tiro...meno supersportive e prove in pista, pi? moto touring (come vuole il mercato) e pi? articoli su viaggi vari.

Ma onestamente mi han fatto perdere la voglia di leggerli.

Prima non vedevo l'ora di leggere gli articoli tutti d'un fiato, ora leggo in rete le notizie (poi c'? da dire che prima ero un adolescente che sognava la moto, ora ho altre priorit?).

Ho acquistato poco tempo fa, giusto per farmi passare un viaggio in treno Superbike: l'ho trovato pi? simile ad una rivista di appassionati, simile in qualche modo ad "evo" e "top gear" per il settore auto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Non compro nessun giornale di moto da anni e come me anche tutti i miei amici che posseggono una due ruote. Prima tutti avevano la propria testata preferita. La cosa particolare ? che nessuno, incluso io, segue il settore nemmeno online. Semplicemente non c'? pi? interesse per le prove e per i modelli nuovi.

concordo e quoto

Comment

• Font Size
                              Sinceramente ? una vita che nn leggo pi? una rivista del settore. Prima compravo masterbike e sbk. Grazie ad un piccolo intervento, ho riacquistato qualche rivista,sbk Italia,motociclismo..mah nn so che dire,mi sembrano pi? povere di contenuti. Non so se ? una mia impressione,o sono io che invecchio.
                              Ps. Ho notato che non c'? pi? Maverick in sbk italia..qualcuno ne sa di pi??

Comment

X
                              Working...
                              X