Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indiscrezione prossimo numero di HI POWER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indiscrezione prossimo numero di HI POWER

sabato c'erano 2 testers che stavano facendo la comparativa tra kawa 636 05 e gsxr 750, prima con gomme di serie e subito dopo con le nuove michelin race power. Il gixxer comunque dava l'idea di buscarle mica male in velocit?. Ho tentato di introdurmi tra i 2 per aggiungerci anche la prova del 636 03 by housemuscle ma non hanno voluto.
    paura eh :P

• Font Size
    il gsxr le prendeva dal 636????ma sei sicuro?

Comment

• Font Size
      Re: indiscrezione prossimo numero di HI POWER

Originally posted by housemuscle
      sabato c'erano 2 testers che stavano facendo la comparativa tra kawa 636 05 e gsxr 750, prima con gomme di serie e subito dopo con le nuove michelin race power. Il gixxer comunque dava l'idea di buscarle mica male in velocit?. Ho tentato di introdurmi tra i 2 per aggiungerci anche la prova del 636 03 by housemuscle ma non hanno voluto.
      paura eh :P
      stica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        il gsxr le prendeva dal 636????ma sei sicuro?
        guardandoli dalla "tribuna" il rettilineo non si vede, si vede solo poco dopo la staccata, per? negli altri punti con un p? di dritto andava via un pochino

Comment

• Font Size
          Bisogna vedere se il livello dei due tester era paragonabile, un secondo di incertezza nell'aprire il gas ed anche un 1000 pu? far fatica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31
            Bisogna vedere se il livello dei due tester era paragonabile, un secondo di incertezza nell'aprire il gas ed anche un 1000 pu? far fatica...
            si si quello ? sicuro...vabb? leggeremo il giornale

Comment

• Font Size
              bello scoop....moto hipow mi piace proprio!!!

Comment

X
              Working...
              X