e' il nuov mensile che propone da aprile l'editore di quattroruote....staremo a vedere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo mensile:dueruote
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Boh, se lo fanno come 4ruote non mi pare tutto sto granch?....
E poi non ho capito, ma c'? davvero ancora tutto queso spazio nelle edicole per nuovi giornali ?
Sempre che non ci si inventi qualcosa di nuovo, ma la vedo dura.....
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by doc67ma non ? lo stesso di motociclismo?
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by Alex7Originally posted by doc67ma non ? lo stesso di motociclismo?Edisport Publishing is your guide to the world of sport. Everything you wanted to know about motorbikes, cars, cycling, yachts, athletes and much more.
mentre quattroruote ? editoriale domus
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by doc67Originally posted by Alex7Originally posted by doc67ma non ? lo stesso di motociclismo?Edisport Publishing is your guide to the world of sport. Everything you wanted to know about motorbikes, cars, cycling, yachts, athletes and much more.
mentre quattroruote ? editoriale domus
Comment
-
se ? sullo stile di quattroruote il 90% dello spazio sar? riservato a scooteroni e sport tourer...
Comment
-
la redzione ? quella di motonline e il direttore ? l'ex capoccia di Motociclismo.
Il taglio sar? meno sportivo e pi? generico per? credo che ci saranno cose buone....
Dovrebbe essere rivolto ad un pubblico pi? vasto dei giornali strettamente per appassionati....
Comment
X
Comment