Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo Aprile 2005 [UPDATE: comparativa milloni 2005]
Collapse
X
-
Originally posted by Stef@no-LIVEE l'R1 gialla superstock del team Ormeni Racing che guida Luca Scassa adesivata daidegas l'avete vista?????
E' proprio in mezzo alle pagine di quell'articolo!
Daidegas POWERRRR!!!!
Poi vorrei sapere che ne pensate della piega a pag 310 mi sembra di essere venuto benino!
Comment
-
scusate, ma la Honda quest'anno ha pi? cavalli della yamaha? L'anno scorso non era cos?...
e poi, a monza quest'anno la ZX10 va pi? forte della YAMAHA con gli stessi tester!!!
Secondo me c'? qualcosa di politico di mezzo...
Comment
-
Originally posted by totisanOriginally posted by Stef@no-LIVEE l'R1 gialla superstock del team Ormeni Racing che guida Luca Scassa adesivata daidegas l'avete vista?????
E' proprio in mezzo alle pagine di quell'articolo!
Daidegas POWERRRR!!!!
Poi vorrei sapere che ne pensate della piega a pag 310 mi sembra di essere venuto benino!
Gran bella piega, Federico Davvero notevole...non sapevo che scrivevi su Motociclismo. E graditissima anche la chicca delle prove delle SSTK...continua cos?
Comment
-
Originally posted by skalucascusate, ma la Honda quest'anno ha pi? cavalli della yamaha? L'anno scorso non era cos?...
e poi, a monza quest'anno la ZX10 va pi? forte della YAMAHA con gli stessi tester!!!
Secondo me c'? qualcosa di politico di mezzo...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by bulldogOriginally posted by ScorpionOriginally posted by SergiusOriginally posted by doc67Originally posted by Scorpione una moto cos? nn monta neanche le pinze radiali
Nulla...
anche perch? tanti le mettono dopo spendendo una valanga di soldi
Colin Edwards ha vinto il mondiale SBK con la VTR senza avere le pinze ad attacco radiale.
Il fatto che tutte le moto adesso le montino ? pi? un fattore legato al marketing e all'estetica che non ad un reale vantaggio percepito dall'utente.
bull
cmq ? solo un parere personale
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by doc67Originally posted by bulldogOriginally posted by ScorpionOriginally posted by SergiusOriginally posted by doc67Originally posted by Scorpione una moto cos? nn monta neanche le pinze radiali
Nulla...
anche perch? tanti le mettono dopo spendendo una valanga di soldi
Colin Edwards ha vinto il mondiale SBK con la VTR senza avere le pinze ad attacco radiale.
Il fatto che tutte le moto adesso le montino ? pi? un fattore legato al marketing e all'estetica che non ad un reale vantaggio percepito dall'utente.
bull
cmq ? solo un parere personale
rimangono bellissime e tecnicamente avanzate, ma come molte cose che ci ostiniamo a montare sulle nostre moto non le utilizziamo affatto!
Comment
-
Grazie ragazzi, sono felice che la piega abbia riscosso successi....
Per la comparativa non so che dirvi, io ho fatto solo le stk!
In quella configurazione la migliore, per me, era senz'altro quella di Luca poi il suzuki e il kawa.
Comment
X
Comment