Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su inmoto megacomparativa 1000ni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi l'anno scorso dicevano quanto e' cattivo quello scarico laterale mentre oggi va bene solo su uno scooter

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarsmanetto
      poi l'anno scorso dicevano quanto e' cattivo quello scarico laterale mentre oggi va bene solo su uno scooter
      a mio parere ? il piu bel terminale originale in circolazione

Comment

• Font Size
        quoto spettinato anche per me e il miglior originale in circolazione anche come sound....

Comment

• Font Size
          prima di questa comparativa, compravo di tanto in tanto IN MOTO. da oggi non lo comprer? MAI pi?.

P.S. lo scarico del Gixxer 1000K5 ? un'opera d'arte. attualmente ? lo scarico di serie che mi piace di pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by birubiru
            mah , ho letto tutto in lungo e in largo e... cavolo tante cose nn tornano
            r1 adesso ? la meglio anche in strada , kawa diventa una moto mediocre (l anno prima rivaleggiava con l r1), la suzu ? perfetta ha un sacco di cavalli ma non primeggia in pista... la cbr oltre a prenderle in pista , adesso le prende pure in strada (l anno scorso in strada era considerata un riferimento....)
            quasi quasi mi abbono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              Originally posted by alexgass
              azz ma la kawa qui la infamano di brutto non ce credo daiii una frase del tipo UNA MOTO CHE PIACE SOLO IL DRITTO AHHHHHH in moto per favore....
              E' perch? non sono capaci di guidarla...

sicuro
              mica ? un dragster eh

Comment

• Font Size
                poi leggevo i tempi che han fatto ad almeria... sono migliori dei miei ma non di tanto...(e io sono il classico amatore fermone) , non mi pare che girando in quei tempi uno possa mettere veramente alla frusta un millone e quindi poter esprimere un giudizio ''serio''
                signori tester di in moto ...............
                DATE GASSSSS!!!!

Comment

• Font Size
                  Sono poi sempre gli stessi che dicevano che ad Imola, tra un ThunderCat originale e quello di Meregalli c'erano solo un paio di secondi o poco pi?...

Comment

• Font Size
                    Scusate, ma abbiamo letto lo stesso giornale???
                    No perch? a Calafat la kawa ha fatto il miglior tempo....quindi non mi sembra che l'abbiano cosi stroncata....

Comment

• Font Size
                      il giornale l'ho comprato solo per avere qualche info sul nuovo suzukone.
                      La comparativa mi ha lasciato molto perplesso......pi? del solito di quando leggo una comparativa!!!
                      Ho trovato molta incoerenza, hanno detto tutto ed il contrario di tutto.
                      L'Honda sarebbe una moto scomodissima con sospensioni durissime.......questa mi giunge proprio nuova!
                      Per quanto riguarda il Kawa 1000 l'hanno abbastanza mortificato, praticamente a parte motore e freni per loro ? da buttare.
                      Non che me ne freghi pi? di tanto ma l'anno scorso in una comparativa con R1 ed MV l'avevano considerata il massimo per la pista.
                      Boh!......contenti loro.

Ho trovato anche eccessive le potenze rilevate, 163cv per Kawa e 166 per Suzuki mi sembrano un po' troppi!!!!

Comment

• Font Size
                        Sulla comparativa ci sono un botto di imprecisioni e ma sui risultati e in generale sul fatto che in fondo grandi differenze non ci siano sono d'accordo.

Conclusione che noi ci facciamo troppe seghe mentali...

Comment

X
                        Working...
                        X