in 2 piste,in strada e le prove cronometriche...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su inmoto megacomparativa 1000ni
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
E' vero le prestazioni sono molto simili,mi aspettavo che la gsxr fosse una spanna sopra, in realt? ? si' migliore ma perch? v? bene dappertutto
TEMPI A CALAFAT
1-Kawa 1'33"13
2-Suzuki 1'33"42
3-Mv 1'33"69
4-Yamaha 1'33"86
5-Honda 1'34"62
Ad almeria non vi sto' a riportare i tempi perch? sono stati fatti da 3 piloti diversi , cmq la classifica ? questa
1-Yamaha
2-Suzuki
3-Mv
4-Kawa
5-Honda
In strada :
1-Yamaha
2-Suzuki
3-Kawa
4-Honda
5-Mv
Comment
-
mah , ho letto tutto in lungo e in largo e... cavolo tante cose nn tornano
r1 adesso ? la meglio anche in strada , kawa diventa una moto mediocre (l anno prima rivaleggiava con l r1), la suzu ? perfetta ha un sacco di cavalli ma non primeggia in pista... la cbr oltre a prenderle in pista , adesso le prende pure in strada (l anno scorso in strada era considerata un riferimento....)
quasi quasi mi abbono
Comment
-
azz ma la kawa qui la infamano di brutto non ce credo daiii una frase del tipo UNA MOTO CHE PIACE SOLO IL DRITTO AHHHHHH in moto per favore..... vabbe che e cattivela pero daiiii e poi mv augusta non ve l anno data per la prova e diventata una moto da sportiva...
ME PUZZA STA PROVA NON CI CREDO attendo le vostre impressioni in pista ragazzi
Comment
-
Originally posted by alexgassazz ma la kawa qui la infamano di brutto non ce credo daiii una frase del tipo UNA MOTO CHE PIACE SOLO IL DRITTO AHHHHHH in moto per favore....
Comment
X
Comment