Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'amica dei gommisti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'amica dei gommisti?

    ve lo ricordate quell'articolo su (mi pare) in moto intitolato cosi'??!

    in pratica era tipo una egli(ma non ne sono sicuro) con carena rossa cupolone stile vecchie ducati davanti codone vecchio dietro con bombola al protossido di azoto che spunta sopra....e mi pare accreditasse otre i 400km di velocit? di punta, diceva che faceva gommista benzinaio-benzinaio gommista , poi ricordo l'intervista al preparatore che diceva che se si parlava del protossido di azoto sorrideva perch? a suo dire nessuno aveva le palle per usarlo...neanche su un autostrada tedesca!


    era bellissima, ma non ritrovo il giornale e credo che devva esserci su internet


    la ricordate?

  • Font Size
    #2
    era su un InMoto se non sbaglio... ma di una vita e mezza fa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      LA moto era la Egli MRD1 motorizzata Kawasaki Z/Gpz 1000
      Di sicuro ne hanno parlato su un vecchio InMoto (92-93 credo) con una articolo di Alan Cathcart...

      Ne hanno fatto anche una replica in Germania quelli della Bulldog Racing

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31
        LA moto era la Egli MRD1 motorizzata Kawasaki Z/Gpz 1000
        Di sicuro ne hanno parlato su un vecchio InMoto (92-93 credo) con una articolo di Alan Cathcart...

        Ne hanno fatto anche una replica in Germania quelli della Bulldog Racing

        siiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimo!!!!!!
        ? molto simile anche se non mi sembra prorpio identica!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una moto costruita a mano in numeri molto esigui per diversi anni e con motori diversi, logico che qualche particolare (come cupolino e cerchi) possa cambiare...

          Ne fecero anche una versione da record che per? non riusc? mai a funzionare efficacemente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31
            E' una moto costruita a mano in numeri molto esigui per diversi anni e con motori diversi, logico che qualche particolare (come cupolino e cerchi) possa cambiare...

            Ne fecero anche una versione da record che per? non riusc? mai a funzionare efficacemente.
            se non sbaglio quella sul giornale aveva i cerchi a raggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ace31
              E' una moto costruita a mano in numeri molto esigui per diversi anni e con motori diversi, logico che qualche particolare (come cupolino e cerchi) possa cambiare...

              Ne fecero anche una versione da record che per? non riusc? mai a funzionare efficacemente.
              ma che diavolo e'?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                a vedere adesso la busa e company mi viene da ridere... se fai una carena del genere su quelle decolli... hahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by davide636'02
                  ... se fai una carena del genere su quelle decolli... hahahaha
                  Considerando che la MRD1 aveva circa 200cv elevabili a oltre 300 con l'iniezione al protossido d'azoto (per una velocit? dichiarata di circa 400km/h)...Hayabusa e company sono ancora delle biciclette !

                  Comunque Doc ho trovato l'articolo, ecco la MRD1 Che hai visto tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ace31
                    Originally posted by davide636'02
                    ... se fai una carena del genere su quelle decolli... hahahaha
                    Considerando che la MRD1 aveva circa 200cv elevabili a oltre 300 con l'iniezione al protossido d'azoto (per una velocit? dichiarata di circa 400km/h)...Hayabusa e company sono ancora delle biciclette !

                    Comunque Doc ho trovato l'articolo, ecco la MRD1 Che hai visto tu


                    si si si cazzo ? lei bellissima ace sei un grande!!!!!!

                    guardate che spettacolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ace31
                      Originally posted by davide636'02
                      ... se fai una carena del genere su quelle decolli... hahahaha
                      Considerando che la MRD1 aveva circa 200cv elevabili a oltre 300 con l'iniezione al protossido d'azoto (per una velocit? dichiarata di circa 400km/h)...Hayabusa e company sono ancora delle biciclette !

                      Comunque Doc ho trovato l'articolo, ecco la MRD1 Che hai visto tu

                      Certo non puoi paragonar questo gioiello ad una vil busa originale....
                      Anche se a bruciar copertoni ? capace pure la panciuta busa....
                      Mi ricordo un articolo su sto mostro.... Lo avevo letto su un giornale tedesco mi pare....
                      Ne conosco comunqiue di pazzi che innnestal il protossido... anche senza esser su autostrade tedesche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La perla dell'articolo di In Moto: "la strumentazione comprende anche un orologio, forse per controllare quanti minuti mancano al prossimo cambio gomme ? "

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ace31
                          La perla dell'articolo di In Moto: "la strumentazione comprende anche un orologio, forse per controllare quanti minuti mancano al prossimo cambio gomme ? "
                          AHAHAHAH SI ? VERO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ace31
                            Considerando che la MRD1 aveva circa 200cv elevabili a oltre 300 con l'iniezione al protossido d'azoto (per una velocit? dichiarata di circa 400km/h)...Hayabusa e company sono ancora delle biciclette !


                            porca pupazza!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X