Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardandola meglio (me la son passata pure in negativo per guardarla meglio) quel gomito nn tocca terra... anzi, ? ben distante... ? la prospettiva che inganna.
Guardandola meglio (me la son passata pure in negativo per guardarla meglio) quel gomito nn tocca terra... anzi, ? ben distante... ? la prospettiva che inganna.
? vero, se guardate bene inganna il ginocchio dietro, ma in realt? il gomito ? a qualche centimetro dall'asfalto!!!
...mi ? gi? capitato diverse volte di vedere su una rivista il gomito a terra ....pure io una volta l'ho fatto :gomito,spalla e anca a terra...quando sono caduto
Passando al capitolo Ciclistica non si pu? non osannare lo splendido lavoro compiuto nella progettazione e realizzazione del probabilmente miglior avantreno mai realizzato per una sportiva ?di serie? che permette di ?fare il tempo? scordandosi di aver a che fare con un motore dalla ?zona utile? quasi 2tempistica. Un avantreno dalla precisione chirurgica in ogni frangente che rende superfluo preoccuparsi di cosa stia combinando la ruota posteriore? Staccata, inserimento e percorrenza di curva si amalgamano in una poesia che ha del magico? Il gruppo perno ruota, forcella e semimanubri, grazie ad una rigidit? torsionale da riferimento, regalano la sensazione di guidare direttamente sul perno ruota permettendo di percepire, ancor prima di sentire, cosa stia combinando la ruota anteriore consentendoci di dosare la richiesta di grip con quello effettivamente disponibile? La sensazione reale ? che sia praticamente impossibile finire gambe all?aria per perdita d?aderenza tale ? la purezza del rapporto ruota-pilota?
Provare x credere...
eh, eh... mi sembra di sentir parlare della Brutale... sar? mica perch? hanno la stessa ciclistica???
Comment