Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrebbe anche essere tecnicamente possibile..ma quel tester di motosprint...a giudicare dalle pieghe con le altre moto..be..si..da...mi sembra altamente improbabile che riesca a fare una piega del genere....fosse stato di Special...o Superbike....eppoi..dai....neanche Poli te ne fa una cos? perfetta!
Non ci credo!
potrebbe anche essere tecnicamente possibile..ma quel tester di motosprint...a giudicare dalle pieghe con le altre moto..be..si..da...mi sembra altamente improbabile che riesca a fare una piega del genere....fosse stato di Special...o Superbike....eppoi..dai....neanche Poli te ne fa una cos? perfetta!
Non ci credo!
Ma dico, l'hai mai provata?
Ti riporto uno stralcio del nostro articolo:
Passando al capitolo Ciclistica non si pu? non osannare lo splendido lavoro compiuto nella progettazione e realizzazione del probabilmente miglior avantreno mai realizzato per una sportiva ?di serie? che permette di ?fare il tempo? scordandosi di aver a che fare con un motore dalla ?zona utile? quasi 2tempistica. Un avantreno dalla precisione chirurgica in ogni frangente che rende superfluo preoccuparsi di cosa stia combinando la ruota posteriore? Staccata, inserimento e percorrenza di curva si amalgamano in una poesia che ha del magico? Il gruppo perno ruota, forcella e semimanubri, grazie ad una rigidit? torsionale da riferimento, regalano la sensazione di guidare direttamente sul perno ruota permettendo di percepire, ancor prima di sentire, cosa stia combinando la ruota anteriore consentendoci di dosare la richiesta di grip con quello effettivamente disponibile? La sensazione reale ? che sia praticamente impossibile finire gambe all?aria per perdita d?aderenza tale ? la purezza del rapporto ruota-pilota?
Provare x credere...
Ps: ? la stessa MV F4 750 a cui ? stato montato l'impianto NOS dal nostro meccanico folle Daniele d'Alessio di RDM TEAM (prima ed unica in Italia) la cui prova ? presente nel numero di SPECIAL attualmente in edicola....
ICY fosse la prima che si vede ok...per? di MV su Motosprint ne hanno provate un bel po' ma una piega del genere non si ? mai vista sul giornale, a meno di non considerare le foto dei vari campionati !
Ragazzi la moto non ? che sia poi piegatissima (nonostante tocchi il gomito per una poco produttiva iperesposizione del pilota) e l'asfalto ? molto granulato.
Ragazzi la moto non ? che sia poi piegatissima (nonostante tocchi il gomito per una poco produttiva iperesposizione del pilota) e l'asfalto ? molto granulato.
Una piega del genere ci st? tutta!
Poco piegata? Ma scusa....il pilota ? tremendamente in posizione! Hai visto invece quelli di Special che per toccare il gomito si sporgono tantissimo? Questo sta li molto tranquillo e stilisticamente sta da dio! Impossibile toccare il gomito con tanta disinvoltura!
Neanche con l'asfalto grattachecca e fichetto!!
ragazzi io credo sia vera, lavoro per la concorrenza e vi garantisco che in una comparativa non c'? tempo per quest giochini. La fotto ? fatta bene e la mv consente delle gran pieghe...
Comment